Senza offesa Elettra, ma non ti credo...
Sì
No
(... ehm ...) non l'ho mai fatta una videofonata hard, anche perch? ancora non ho il videofonino.
Cmq mi avete dato un SERIO motivo per andare a comprarmene uno
LG U8110 - 3/50 - Martellago (VE)
Perch? non crederle scusa, ti sembra una cosa tanto fuori dal mondo?Originally posted by Paty@Aug 27 2004, 07:17 PM
@ Gokuz: mi raccomando, devi tenerci aggiornati sui crediti delle tue sim... sia mai che non ci fai sapere se ci sono aumenti!
E poi ti consiglio di convertirli in € piuttosto che $
Ma che senso ha un post composto da un punto?
Mi piacerebbe tanto capirlo, in effetti... :chair:
Marco
SIM e telefono principali: Wind Senza Scatto + Noi2 + Pieno SMS (328) + Nokia 6120 classic
Anche perchè la prossima volta saluti il forumOriginally posted by llyoid@Aug 28 2004, 02:44 PM
prometto non lo scrivo piu .
Ovviamente erri. Sono 5 anni secondo la legislazione vigente e i gestori - nonchè il garante - stanno spingendo a ridurre questo spazio temporale sia per maggiore protezione dei dati personali sia per far diminuire i costi di gestione degli stessi.Originally posted by Gokuz@Aug 28 2004, 10:20 AM
in realta sono registrate per 10 anni se non erro
occhio che non amo essere preso in giro. Imho hai gia' una sospensione perenne in corso con altro nick e non vorrei si ripetesse la storia con questo nuovo. Uomo avvisato, mezzo salvato.
facciamo chiarezza.
le telefonate e le videotelefonate non sono registrate.
Il governo ha varato un decreto legge che obbliga i gestori di traffico telefonico e i provider che forniscono accesso a Internet a conservare la memoria del traffico generato dai loro utenti per un periodo non inferiore a 5 anni.
Quindi non e' registrato il contenuto delle telefonate o videotelefonate.
I dati inoltre potranno essere messi a disposizione dei magistrati che indagano SOLAMENTE su reati di eversione e di criminalit? organizzata.
Il ministro della Giustizia Castelli ha precisato che il monitoraggio delle attivit? riguarda solo i dati esterni (orari delle telefonate, degli sms,numeri destinatari,orario di connessione a internet, mittente e destinatario delle email) e non i contenuti (telefonate o corpo del messaggio o allegati).
sono tornata dalle vacanze....................buuuuuuuuuu
x paty nn capisco xchè nn crederci mica ho fatto un reato....
dipende forse dal carattere ? poi per me è stato un gioco poi ke dirti ognuno puo credere in quello ke vuole......
io invece credo ke tu ne hai fatte qualcuna e nn lo vuoi dire...........(scherzo)
èsolo per dirti ke tutti siamo diversi e tutti possiamo reaggire o pensare in modo diverso
"l'importante è partecipare...."Sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!