Senza offesa Elettra, ma non ti credo...![]()
Sì
No
(... ehm ...) non l'ho mai fatta una videofonata hard, anche perch? ancora non ho il videofonino.
Cmq mi avete dato un SERIO motivo per andare a comprarmene uno![]()
![]()
![]()
LG U8110 - 3/50 - Martellago (VE)
Perch? non crederle scusa, ti sembra una cosa tanto fuori dal mondo?Originally posted by Paty@Aug 27 2004, 07:17 PM
![]()
![]()
@ Gokuz: mi raccomando, devi tenerci aggiornati sui crediti delle tue sim... sia mai che non ci fai sapere se ci sono aumenti!![]()
E poi ti consiglio di convertirli in € piuttosto che $![]()
![]()
Ma che senso ha un post composto da un punto?![]()
![]()
Mi piacerebbe tanto capirlo, in effetti...:chair:
![]()
Marco
SIM e telefono principali: Wind Senza Scatto + Noi2 + Pieno SMS (328) + Nokia 6120 classic
Anche perchè la prossima volta saluti il forumOriginally posted by llyoid@Aug 28 2004, 02:44 PM
prometto non lo scrivo piu .
![]()
Ovviamente erri. Sono 5 anni secondo la legislazione vigente e i gestori - nonchè il garante - stanno spingendo a ridurre questo spazio temporale sia per maggiore protezione dei dati personali sia per far diminuire i costi di gestione degli stessi.Originally posted by Gokuz@Aug 28 2004, 10:20 AM
in realta sono registrate per 10 anni se non erro
occhio che non amo essere preso in giro. Imho hai gia' una sospensione perenne in corso con altro nick e non vorrei si ripetesse la storia con questo nuovo. Uomo avvisato, mezzo salvato.
facciamo chiarezza.
le telefonate e le videotelefonate non sono registrate.
Il governo ha varato un decreto legge che obbliga i gestori di traffico telefonico e i provider che forniscono accesso a Internet a conservare la memoria del traffico generato dai loro utenti per un periodo non inferiore a 5 anni.
Quindi non e' registrato il contenuto delle telefonate o videotelefonate.
I dati inoltre potranno essere messi a disposizione dei magistrati che indagano SOLAMENTE su reati di eversione e di criminalit? organizzata.
Il ministro della Giustizia Castelli ha precisato che il monitoraggio delle attivit? riguarda solo i dati esterni (orari delle telefonate, degli sms,numeri destinatari,orario di connessione a internet, mittente e destinatario delle email) e non i contenuti (telefonate o corpo del messaggio o allegati).
sonotornata dalle vacanze....................buuuuuuuuuu
x paty nn capisco xchè nn crederci mica ho fatto un reato....
dipende forse dal carattere ? poi per me è stato un gioco poi ke dirti ognuno puo credere in quello ke vuole......
io invece credo ke tu ne hai fatte qualcuna e nn lo vuoi dire...........(scherzo)
èsolo per dirti ke tutti siamo diversi e tutti possiamo reaggire o pensare in modo diverso
"l'importante è partecipare...."Sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!