Vorrai dire il grandangoloOriginally posted by elettra12@Aug 20 2004, 06:08 PM
cmq consiglio lo zoom per quelli ke ne hanno bisogno
se no fate brutta figura
Ramses
Sì
No
se no fate brutta figura
"l'importante è partecipare...."Sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
Vorrai dire il grandangoloOriginally posted by elettra12@Aug 20 2004, 06:08 PM
se no fate brutta figura
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
toh prova a videochiamare il Sire e vedrai quanto aumenta il divertimentoOriginally posted by elettra12@Aug 20 2004, 05:06 PM
hihi ragazzi siete uno spasso
questo forum mi fa molto divertire oltre che informare!!!
Cmq complimenti per il coraggio ad esporti
figurati ke ce di male nel parlare e poi nn ci vedo nulla di male alla fine ? una telefonata........
"l'importante è partecipare...."Sicuramente chi ha detto queste parole non ha mai vinto nulla!!!
s? s? :Originally posted by elettra12@Aug 20 2004, 07:53 PM
figurati ke ce di male nel parlare e poi nn ci vedo nulla di male alla fine ? una telefonata........
il sire ricorda che pero' lo ius primae noctis si dovrebbe ampliare anche a quello della videochiamata xxx
hehehe
eheheeh anche se fashion is on holiday partecipo volentieri a questo sondaggio, innanzitutto informo elettra che gli ho mandato il mio numero in pvt Scerzo ovviamente.
Videochiamata hard effettuata, ovviamente era per scherzare con la mia ragazza, che a effettuato uno spogliarello per me...
secondo me non si ? tolta un'accaOriginally posted by fashionvictim83@Aug 20 2004, 10:04 PM
eheheeh anche se fashion is on holiday partecipo volentieri a questo sondaggio, innanzitutto informo elettra che gli ho mandato il mio numero in pvt Scerzo ovviamente.
Videochiamata hard effettuata, ovviamente era per scherzare con la mia ragazza, che a effettuato uno spogliarello per me...
Dai scemone ho mancato l'acca..
? l'emoscione.......Originally posted by fashionvictim83@Aug 20 2004, 10:15 PM
Dai scemone ho mancato l'acca..
ex Bastiancontrario