... attendo di trovarmi una donna munita di videofonino per provare
Sì
No
beh mi sa che il problema ? solo per chi lo zoom l'aveva gi? attivato
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
... attendo di trovarmi una donna munita di videofonino per provare
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
lo zoom ? comodo soprattutto per i minidotati...prendendolo dall'angolazione giusta si ottengono ottimi risultati
Poi con un giusto gioco di luci e luminosit? pu? assumere dimensioni paragonabili a quelle di GODZILLA!
nuirtes ma chi sei???? tinto brass travestito?????
scherzi a parte... ti proporremo per la nomina a magister videotelefonicus eroticus
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Originally posted by maxper@Aug 6 2004, 06:12 PM
nuirtes ma chi sei???? tinto brass travestito?????
scherzi a parte... ti proporremo per la nomina a magister videotelefonicus eroticus
Originally posted by Nuirtes@Aug 6 2004, 06:09 PM
lo zoom ? comodo soprattutto per i minidotati...prendendolo dall'angolazione giusta si ottengono ottimi risultati
Poi con un giusto gioco di luci e luminosit? pu? assumere dimensioni paragonabili a quelle di GODZILLA!
poverino .. ma che problemi hai !?!
ovvio che era un consiglio per chi ne ha bisogno...i miei telefoni si rifiutano di zummare, figurati! : :piacenza:Originally posted by Carpediem2@Aug 7 2004, 11:30 AM
Ma cos?...hai risolto cos? il problema delle dimensioni?Originally posted by Nuirtes@Aug 6 2004, 06:09 PM
ex Bastiancontrario
che dire....te le suoni da solo....Originally posted by Nuirtes@Aug 8 2004, 12:40 AM
ovvio che era un consiglio per chi ne ha bisogno...i miei telefoni si rifiutano di zummare, figurati! : :piacenza:
ex Bastiancontrario
Gira tanta di quella robba sul mio num. tra mms e video che manco ve lo immaginate