Grande Bordello 3
Sì
No
Si, cos? ci troviamo tutti su Internet...Originally posted by stecek@Aug 5 2004, 12:33 PM
secondo voi dovremmo chiederlo a tre???
iPhone 3gs Bianco - 3.1.2 JB - SuperInternet+3power10
Un Tanga al Giorno
Grande Bordello 3
iPhone 3gs Bianco - 3.1.2 JB - SuperInternet+3power10
Un Tanga al Giorno
volevo dire se ? da chiedere il livello di sicurezza/privacy delle videochiamate, videomessaggi e mms: sono criptati o in chiaro? passano per i server in qualche maniera controllati o no? e se mi collego alla mia banca c'? qualcuno che mi guarda in tasca o ? difficile??secondo voi dovremmo chiederlo a tre???
mah... a queste ed altre domande risponder?.... SAI PERCHE'
StefanO (smanettone informatico) da: Prov. di Venezia
Nokia N78 3Power10 +SuperInternet
Eten m800 Postemobile Convenienza
Mai fatta... anzi, praticamente per mancanza di controparti UMTS, fino ad oggi, ho fatto neanche un'ora di videochiamata NORMALE! ... figurarsi hard... segnale scarsarello dalle mie parti... amen... vedremo pi? avanti...
Cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci... quando un giorno, vista l'ora, e' appena finito e un nuovo giorno e' appena iniziato...
Mai fatte videochiamate hard.
(Ma... aspetta che videochiamo il mio ragazzo... )
LG U8110 - 3/50 - Martellago (VE)
Paty, non dire cos? senn? ti arrivano una valanga di MP tutti con richieste di prova!!!!Originally posted by Paty@Aug 5 2004, 07:28 PM
Mai fatte videochiamate hard.
(Ma... aspetta che videochiamo il mio ragazzo... )
Naturalmente tutte da parte di persone serie che lo fanno solo per testare un servizio tecnologico di terza generazione...
Comunque mai fatte neanch'io!
Chiss? che prima o poi...
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
addirittura lo vuoi fare in tre?Originally posted by stecek@Aug 5 2004, 12:33 PM
secondo voi dovremmo chiederlo a tre???
I miei siti sono www.dariotamburrano.it & www.indipendenzaenergetica.it
Fatta, e non una volta :
Devo dire che le donne non si tirano indietro per niente...anzi
Inoltre, sesso pi? sicuro di cosi, dove lo trovi?
Divertentissime le richieste di zoom!!!
mi ricordo circa 10 anni fa, quando mi sono avvicinato per la prima volta ad internet e avevo consciuto una ragazza via "mud" e una delle prime volte che ci siamo sentiti per telefono mi ha detto: "dai, facciamo sesso telefonico"....
immaginate come ci sono rimasto io... (??!?)