bh? qualche vantaggio la videochiamata lo dovr? pure avere :
Sì
No
non xxx ma erotica...per farmi perdonare, il resto ? top secret
bh? qualche vantaggio la videochiamata lo dovr? pure avere :
con la mia dolce meta' io solo videochiamate coccolose!
3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
Super Internet iPad3 USA (392)
Io personalmente no, ma non avete idea di quanti usino il videofonino per queste cose.... parola di dealer : " Ho visto cose che voi umani neanche potete immaginare! "
Che la forza sia con voi.
come mai tanta esperienza???Originally posted by Nuirtes@Aug 6 2004, 05:17 PM
lo zoom ? comodo soprattutto per i minidotati...prendendolo dall'angolazione giusta si ottengono ottimi risultati
Poi con un giusto gioco di luci e luminosit? pu? assumere dimensioni paragonabili a quelle di GODZILLA!
immaginazioneOriginally posted by ugofoscolo@Nov 19 2004, 11:50 PM
come mai tanta esperienza???
io l'ho fatta ...........................o meglio....................ci ho provato ma c'? stata una piccola controindicazione....................vi spiego:
ero l? con il cellulare in mano........lei era gi?, diciamo, oltre la fascia protetta........... insomma eravamo sul pi? bello,nel vivo dell'azione quando.................ecco il problema...........mi ? rimasto in cinta il videofonino
ki sa il periodo di gestazione di un A925???? mi nascer? uno startac o uno con il flip??? o senza????
io sono scemo e poeta allo stesso tempo ma spiegami una cosa, con cosa trovi l'ispirazione???Originally posted by BloodGoddie@Sep 17 2004, 02:06 AM
Quando bevo divento un poeta e sparo cazzate... l'ultima volta mi hanno recuperato in spiaggia con una.... e dicevo: non permettere che loro (i miei amici) ci separino, aiutami!
a proposito di questi messaggi vorrei dire un po' di cose:Originally posted by elettra12@Aug 29 2004, 11:14 PM
1) eccomi qua allora devo dire ke ne ho effettuate 2 di videochiamate hard...
sopratutto quando mi sentivo sola ad ancona!!!
diciamo che non sono state premeditate ma ? venuto tutto da se
per? ? stato divertente
quindi voto si!
2) no ora nn mi sento da sola.................
cmq composi un numero random
3) cmq consiglio lo zoom per quelli ke ne hanno bisogno se no fate brutta figura
4) figurati ke ce di male nel parlare e poi nn ci vedo nulla di male alla fine ? una telefonata......
5) boh ragazzi nn so ke dirvi forse dipende anceh dalla persona ke ho incontrato in videochiamata ke mi ha messo tranquillit?
forse con un altra persona se avesse avuto qualche altre reazione avrei subito kiuso la videochiamata!!!
certo ke cmq prima di entrare nei particolari con questa persona ci ho parlato un poco poco ma guisto quello ke basta!!!
cmq paty certo ke con il proprio ragazzo nn ci sarebbero mai problemi!!!
magari ora nn la rifarei........
dipende dalle situazioni alla fine tutti siamo creati con istinti innati ognuno in base a determinate situazioni reagisce in un modo!!!
esempio magari sono incaxxata con il mio boy perche mi ha fatto soffrire?!!?
per farlo soffrire farei una videochiamata "hard"!!!
tutto dipende dall'istante in cui si verifica ? ci? che ci fa sentire veri!!
1) a) non trovi ke queste serate di novembre portino uno stato di solitudine e malinconia???
b) ancona ? una bella citt?, facci una capatina ogni tanto (se ci sei gi? meglio)
c) ke c'? di male nel divertirsi??? fa bene e allunga la vita.
2) ? affascinante l'idea di comporre un numero a caso, ma vuoi mettere la sicurezza ke ti da l'idea di non incappare nel numero sbagliato??? potrei darti un numero di telefono io se vuoi..............
p.s. sei sicura ke non ti senti sola???neanke un po'???
3) mai avuto bisogno dello zoom in generale
4) ke male c'????in fondo ? una semplice telefonata
5) a) sono molto bravo ad ispirare tranquillit? a una persona e a metterla a suo agio.
b) parlo poco poco quando sono al telefono, giusto quello ke basta.
c) se vuoi kiamarmi come kiami il tuo ragazzo non ci sono problemi.
d) perk? non fare oggi quello ke si ? fatto ieri??
e) ho visto il tuo boy oggi, era con un'altra, fossi in te lo farei incazzare, la gelosia funziona sempre.
f) qualunque istante sia io il cell l'ho acceso anke di notte, e ho il sonno leggero.
Grazie dell'attenzione.
elettra inutile dire ke sto skerzando e ke non ? colpa mia ma nn ho resistito...............
a chi lo dici.....!!!!!Originally posted by net85@Aug 5 2004, 08:42 PM
Se solo arrivasse la copertuare 3 dalla mai LEI...
SE Z1010
Motorola a835
top3 executive dal 30/04/03