3/4 euro a film, dipende :DCitazione:
Originariamente Scritto da BloodGoddie
Visualizzazione Stampabile
3/4 euro a film, dipende :DCitazione:
Originariamente Scritto da BloodGoddie
Non guarder? MAI i film sul videofonino, perch?:
- ritengo il cinema UN RELAX da gustare con ogni comfort (poltrona, schermo ampio, audio spettacolare, tanica di popcorn, cisterna di bibita, ecc. ecc.) e guardare un film sul videofonino non lo ?;
- al momento che arriva in televisione chi me lo fa fare di spendere quando lo posso vedere gratisse??
Un'altra delle INUTILITIES del XXI secolo :thumbdown
Beh, ma non puoi avere grandi aspettative da un film visto su di un cellulare. Anche io sono amante del cinema, ma ? chiaro che queste INUTILITIES, come le chiami tu, possono essere utilizzate in occasioni particolari e saltuarie. Piuttosto che girarsi i pollici c'? chi preferisce guardarsi un film sul cell, come me. Io lo reputo un servizio non fondamentale ma valido.Citazione:
Originariamente Scritto da Mister X
Imho un servizio va valutato dopo averne usufruito, non per partito preso :D
si, la maschera di zorro
e sono rimasto soddisfatto
Si (The Forgotten), ma è bene guardare film poco impegnativi nei quali quello che vedi (o che non vedi dato che disponiamo su uno schermo ridottissimo) non è di fondamentale importanza. Per una commedia o simili, Cinema 3 è davvero utile.
Il costo del servizo?
Dipende dal film...
si, l'ho visto e secondo me si vede anche bene.......
secondo film visto, closer...qualke problema in un punto del film (a 20 minuti dalla fine!) ke costringe a rivedere il film dall'inizio andando avanti veloce e così il cell diventa rovente e si scarica anke la batteria :( sxo sia solo un problema di questo film (momentaneo o meno ke sia) xkè è la prima volta ke capita
concordo nel dire, cmq, ke prima di muovere critike bisognerebbe saxe bene di quel ke si parla e nn x partito preso. io adoro il cinema e se ho xso un film al cinema, preferisco vederlo sul videofonino ke cmq nn ha le pubblicità invece di aspettare ke arrivi in tv
:bye:
provato.
ottimo servizo davvero...
per mister x
ovviamente e' un servizio in mobilita' che viene usato in determinati momenti.non vedo come si possa paragonare un servizio del genere con la tv o addirittura il cinema...
un po' come paragonare i giochini dei telefoni alla playstation o lo scarico dei goal con una partita vista allo stadio o alla tv...