Avete avuto la Usim disattivata senza motivo? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete avuti la USIM disattivata senza motivo ?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La sim era attiva e usata giornalmente essendo il mio numero principale

    0 0%
  • Non usavo spesso quel numero ed era spesso spento

    9 15.00%
  • Era una sim che aveva molto traffico entrante e poco in uscita

    0 0%
  • Era una sim attiva ma generava poco traffico

    5 8.33%
  • Aveva un piano non piu' sottoscrivibile e veniva usata con regolaritā

    1 1.67%
  • Aveva un piano non piu' sottoscrivibile ma non veniva usata con regolaritā

    8 13.33%
  • MAI avuto una usim disattivata senza motivo

    34 56.67%
  • Ho avuto la sim SOSPESA ma non completamete disattivata?

    3 5.00%
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 62 di 62

Avete avuto la Usim disattivata senza motivo?

  1. #61
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Jewel
    ..Mi pare di capire che questi anomali blocchi di sim ultimamente sono frequenti un po' dappertutto,compreso TIM dopo le svariate promozioni Umts/Gprs e altro ancora che propose! Xcui,quando si usano molte sim abusivamente,i gestori si regolano anch'essi in modo anomalo,come dire:TIE' COSI' IMPARATE AD USARE LE SIM IN MODO RAGIONEVOLE ED INTELLIGENTE..Spero che non accada a tutti gli altri innocenti ,ME COMPRESA!..Ma guarda un po' xmezzo di utenti incoscienti che si deve passare!Passano per colpevoli pure chi ha usato,e usa le sim in maniera indispensabile,seria,e, normalissima!!:-(
    Tesoro/a/i caro/a/i, incosciente è un aggettivo che si può usare per interventi di questo tenore e non per indicare il sottoscritto.

    Sai con Tim e H3G quale è stata la colpa di questo incosciente? Che il sottoscritto talvolta teneva spente quelle sim... è vero ho diverse sim ma non mi pare che sia vietato da alcun regolamento, mentre altresì al contrario mi pare che non ci sia nessuna norma che preveda - in caso di scarso utilizzo et similia - di staccare le linee prima dei tempi contrattuali.

    Intanto - falsa modestia alle spalle - ricordo che il sottoscritto, etichettato come "incosciente" (la faccia ce la metto e racconto le MIE esperienze sempre nella loro interezza, non ho interessi di sorta), nel settore si sa muovere piuttosto bene. Il diritto delle TLC lo conosco, ho fatto diverse cause (e non parlo per dare aria di solito, spero mi venga riconosciuto) e aiutato centinaia (centinaia, numeri su 3 cifre) di persone negli ultimi anni... insomma non sono nato proprio ieri. Mi tolgo anche un sassolino dalle scarpe, incosciente è il nostro cliente medio che ha perso totalmente il capo favorendo lo sviluppo di uno dei mercati meno trasparenti del panorama mobile mondiale. Si vede che quel che abbiamo è quel che si merita, ogni giorno ne son sempre piu' convinto.

    Scusate l'acidità, ma quando ci vuole ci vuole...

  2. #62
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA
    incosciente è il nostro cliente medio che ha perso totalmente il capo favorendo lo sviluppo di uno dei mercati meno trasparenti del panorama mobile mondiale. ...

    Beh, devo dire che sono contento del sondaggio. sono "contento" di sentire questi commenti delle nostre giovani (immagino molto giovani) amiche perchè mi do una risposta al perchè le cose vadano come vanno.

    .
    .
    .
    .
    .
    .................................................. .................................................. ..............................

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social