ah ecco ovvio... mi mancava la soluzione costruttiva e definitiva ai veri motivi di queste disattivazioni :D Il povero P.O. Box ha perso solo tempo quindi :P
Visualizzazione Stampabile
ah ecco ovvio... mi mancava la soluzione costruttiva e definitiva ai veri motivi di queste disattivazioni :D Il povero P.O. Box ha perso solo tempo quindi :P
ti senti decisamente come un processo ergodico... peccato che nella realt? l'esperienza di un singolo ? statisticamente trascurabile... gli statistici mi comprendono... :PCitazione:
Originariamente Scritto da Catwoman
..Mi pare di capire che questi anomali blocchi di sim ultimamente sono frequenti un po' dappertutto,compreso TIM dopo le svariate promozioni Umts/Gprs e altro ancora che propose! Xcui,quando si usano molte sim abusivamente,i gestori si regolano anch'essi in modo anomalo,come dire:TIE' COSI' IMPARATE AD USARE LE SIM IN MODO RAGIONEVOLE ED INTELLIGENTE..Spero che non accada a tutti gli altri innocenti ,ME COMPRESA!..Ma guarda un po' xmezzo di utenti incoscienti che si deve passare!Passano per colpevoli pure chi ha usato,e usa le sim in maniera indispensabile,seria,e, normalissima!!:-( :(
invece le disattivazioni hanno colpito tutti... indistintamente dalla simpatia; per quanto riguarda tre c'è una tendenza a credere che il loro sistema abbia problemi con le sim silenti... in ogni caso non sono legittimati a disattivare nulla, silente o no !
OOoops!Volevo dire CLIENTI INCOSCIENTI(clienti di telefonia mobile),NON utenti incoscienti(che e'tutt altra cosa).Citazione:
Originariamente Scritto da *Jewel
Anche a chi ha effettuato MNP??(mobile number portability)...E poi,per chi vorrebbe effettuare una MNP cosa dovrebbe accadere?!..Citazione:
Originariamente Scritto da cubmax
OOopss!(errata corrige)COSA POTREBBE ACCADERE??(riferito alla MNP).Citazione:
non ho capito le due domande?Citazione:
se ti disattivano la scheda perdi il numero.. non c'? MNP che tenga...(se ? questo che intendevi)
i due utenti Catwomen e jewel, precisano che le sim disattivate sono causa di un uso "improprio" da parte del cliente. Quindi il gestore 3 scheda i clienti buoni da quelli cattivi, chiaramente avendo dei paramentri ben precisi.:lol: Credo che siamo agli albori di una discussione (ahim? rivelatasi inutile), che porta alla ormai famosa definizione di "aria fritta". Non posso credere che il vox populi arrivi a pensare assurdit? tali. Siamo ancora lontanissimi dal realizzare quali sono i diritti del consumatore. Forse troppe promozioni hanno confuso inevitabilemente le idee alle persone.:bye:
W l'itaGLia :clap:
intervento lodalbile.. come sempre :P , preciso per? che in realt? devi credere che il vox populi pensa tali assurdit?... e anche tante altre peggio che non sto qui ad elencare pena BAN dall' ItaGlia... :PCitazione:
Originariamente Scritto da FabiO.
:D