Offerta per soft migration
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Offerta per soft migration

  1. #1

    Predefinito Offerta per soft migration

    Ciao. Vorrei un consiglio: ho attualmente attiva una Play da 6GB e 1000 minuti a 6€. È possibile passare a nuova offerta così da migrare nel gestionale Wind e sbarazzarmi del seriale 3, che mi sta dando problemi per portabilità in Very mobile?

  2. #2

    Predefinito

    Non ti si può dare una risposta generica, è probabile che ci siano delle offerte dedicate (a meno che oltre alla Play tu non abbia qualche altra opzione o vincolo, in quel caso le possibilità diminuiscono) ma devi chiedere ad un rivenditore di verificare cosa è disponibile nello specifico per la tua utenza.

    Poi è possibile che qualcosa appaia anche nell'App WINDTRE, hai già provato a guardare?

  3. #3

    Predefinito

    Mi consiglia solo una Mia 10 a 9,99€. Troppo per soli 10 gb. Se disattivassi la mia offerta rimanendo con Power 29, posso richiedere il cambio in New Basic, così da softmigrarmi?

  4. #4

    Predefinito

    Generalmente per una soft-migration viene richiesto di "atterrare" su un'offerta di quelle a pacchetto. Potresti vedere da un rivenditore se lui ha altre offerte da proporti, oppure se ti fa il favore di farti la soft migration sul piano base.

    Avevo cmq letto in fretta il tuo messaggio, mi era proprio sfuggita la parte relativa alla volontà di passare a Very. Ti consiglierei di fare una "triangolazione", magari facendo prima MNP verso CoopVoce che offre la SIM gratuitamente ordinandola online, e poi entrare in Very con l'offerta dedicata

  5. #5

    Predefinito

    Farò così. La portabilità in Very è fallita 3 volte e non mi fanno continuare (sempre perché mi hanno inviato una sim 88 e non 99). Ecco perché non sono interessato ad un'offerta, ma soltanto al piano base. In ogni caso, se provo a fare MNP, mica Very mi dà problemi

  6. #6

    Predefinito

    Se vuoi provare la migrazione diretta verso Very dovresti farla in un negozio, sperando che abbiano le SIM con seriale 99, ma "triangolando" per un virtuale come coop poi riesci a passare a very con l'offerta più economica ed azzerando i problemi interni perché di fatto arrivi da altro gestore. Non mi risulta ci sia alcun problema a fare così, solo vantaggi

  7. #7

    Predefinito

    Perfetto!!!! Proverò così. Grazie mille!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social