Opzione 4g lte
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Opzione 4g lte

  1. #1

    Predefinito Opzione 4g lte

    Ciao a tutti! Voglio condividere a voi questa mia esperienza. Ho da sempre tenuto disattivata l'opzione 4G lte di 3 italia, preferendo lasciare attivo il Ti ho Cercato. Ebbene, dall'inizio di novembre riesco ad agganciare il 4G senza che sia attiva l'opzione. Ho attiva una delle prime PLAY, quella da 6gb e 1000 minuti a 6€. A qualcuno di voi è anche capitato?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonino_19 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Voglio condividere a voi questa mia esperienza. Ho da sempre tenuto disattivata l'opzione 4G lte di 3 italia, preferendo lasciare attivo il Ti ho Cercato. Ebbene, dall'inizio di novembre riesco ad agganciare il 4G senza che sia attiva l'opzione. Ho attiva una delle prime PLAY, quella da 6gb e 1000 minuti a 6€. A qualcuno di voi è anche capitato?
    Da qualche mese in realtà gli exTre possono collegarsi al 4G senza l'opzione apposita. Strano che te lo abbiano implementato così tardi

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  3. #3

    Predefinito

    Ho notato questa cosa dopo che ho avuto un disservizio di 10 minuti il 4 novembre se non ricordo male. Ho riavviato tante volte il cell pensando che fosse lui, invece era la scheda perchè mettendola in un altro telefono non funzionava. Poi in quel lasso di tempo ha ripreso a funzionare e mi è spuntata l'icona 4G

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Confermo che in Italia l'LTE funziona correttamente però in Roaming no.
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social