....soddisfatto al 95 %.......
Per niente
Abbastanza ma non per i terminali
Abbastanza ma non per la rete
Abbastanza per tutto
Solo per l'aspetto tariffe
Soddisfatto al 100%
Per quanto mi riguarda, fino a quando la linea baller? fra gms e umts con cellulari che non ne permettono il blocco, mai potr? essere soddisfatto e mai potr? usare 3 come gestore principale.
Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
LG 8380 - Vodafone Friends -
Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light
....soddisfatto al 95 %.......
<span style='color:blue'> QTEK9000 Supertua+ naviga 3 </span>
<span style='color:blue'>Vicepresidente e Ricercatore di Mondo3 Research Lab: Tesserato Numero 0002</span>
abbastanza per tutto ma soprattutto x il roaming con TIM (almeno ho campo un pò d'appertutto visto che utilizzo la sim in un cell gsm) e per la SuperTua+!!
Abbastanza per tutto.....direi 95%..........
Ciao Fast
Tessera N° 133
per niente visto l'andazzo peggio di wind come trasparenza,come tariffe puo' andare,sito web da schifo,solo la supertuapiu' fa sembrare 3 un qualcosa.Sono sicuro che se non ci fosse molti voterebbero diversamente,discreta come sim secondaria....
Io sono soddisfatto. Stringendo, vendono i cellulari a poco e hanno la tariffa più convieniente sul mercato (con o senza trucchetti). L'unico lato negativo, a mio avviso, è il 133 a pagamento... però almeno col 4321 questo aspetto diventa meno rilevante. Per rispondere a B4dMobile, nulla ti vieta di utilizzare 3 con un terminale che permetta il di bloccare il segnale in GSM...
Pienamente soddisfatto, almeno in questi primi 20 giorni.
Se devo valutare la soddisfazione del gestore 3 in tutto e per tutto, valuto di conseguenza i terminali 3 e non quelli degli altri gestori. Detto questo, anche volendo utilizzare un terminale non 3, ? difficile trovare piena compatibilit? e per trovarla devi ricorrere ad installazioni di software non di base o a settaggi che non finiscono mai.Per rispondere a B4dMobile, nulla ti vieta di utilizzare 3 con un terminale che permetta il di bloccare il segnale in GSM...
Questo sostanzialmente significa che, per essere soddisfatto, dovrei avere la possibilit? di acquistare un LG e non incorrere in problemi di sorta.
Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
LG 8380 - Vodafone Friends -
Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light
Originariamente Scritto da B4dMobiLe
Io uso tranquillamente e con soddisfazione la sim Tre in un 6680 Tim,telefono sul quale se uno ha voglia di settare i parametri si riesce anche a vedere il portale e a usare gli mms,personalmente io nemmeno ci ho perso tempo,perch? non mi interessano portale ed mms,per? volendo si possono usare eccome...
NO AI MITOMANI
senon fosse x l'autoricarica e quindi supertua+ sarei passato a o tim
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------