Tua Matic e offerte di WindTRE
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Tua Matic e offerte di WindTRE

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito Tua Matic e offerte di WindTRE

Ho una TuaMatic con autoricarica con gente di 3 (estesa ora a tutti i WindTRE) e la Super Internet large (5 Gb in Italia e altri 4,7 Gb per l'europa) che pago 15 euro al mese con i soldi accumulati dall'autoricarica (non faccio meno di 50 euro al mese di autoricarica).
    Mi propongono una Mia Plus 100 Gb a 15,99 al mese .... ma la mia sim costa 10 € all'anno (ricarica annuale per tenere viva e in uso la sim), passerei quindi a spendere 191,88 € all'anno invece che 10,00. Ovvio che fino a che resiste tutto non si cambia!
    Huawei P30 lite con 3 (ora windtre) e varie altre sim ;-)

Predefinito

Eh, WindTre è un mondo completamente diverso anche dall'ultima 3 pre-fusione. Tu sei trai pochi che ancora resistono con un'offerta irripetibile e che non potrebbe essere più lontana dall'attuale mondo della telefonia, sai bene che te la devi godere fin quando durerà, consapevole che prima o poi in qualche modo ti "convinceranno" a cambiare

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67

Predefinito

Invece a me, sono anni che non fanno offerte per cambiare!

Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005

Predefinito

A me per il momento non mi hanno proposto nulla.... più o meno le stesse cose...finché dura rimango Tua Matic e offerte di WindTRE
    Siamo la resistenza Tua Matic e offerte di WindTRETua Matic e offerte di WindTRE

Partecipante Mistico

Predefinito

Questa è la mia composizione tariffaria

Utilizzo il numero come SIM principale.. finché dura! Spero che la proposta successiva sia ad un prezzo ridotto. Calcolando che al mio attivo ho 4 utenze 3 ed una Very.... altrimenti si farà un giro su qualche operatore virtuale per poi tornare a Very..

Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005

Predefinito

Beati voi che avete ancora questa tariffa...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social