Idem.. ho Tua Matic e tutto tace..
Visualizzazione Stampabile
Idem.. ho Tua Matic e tutto tace..
Ragazzi ma alla fine avete ricevuto il fatidico sms?
La necessità è quella di migrare tutte le utenze ancora attestate sul gestionale ex-3, la scelta che hanno fatto nello specifico è di mantenere solo il piano autoricaricante ancora attivo sui "nuovi" sistemi (la BeWind nella sua ultima rimodulazione), quindi non è questione di "se" ma solo di "quando".
Il problema è che pure chi ha ricevuto l'SMS di notifica nella maggior parte dei casi è ancora in attesa che la migrazione avvenga, e non solo voi con le TuaMatic ma anche altri con vecchie utenze ex 3 che sono in attesa in questo limbo...
A quanto pare per le TuaMatic c'è stata una bella tranche che ha ricevuto il messaggino, ogni 2-3 settimane ne aggiungono altre... per poi migrarle un po' a caso...
io ho ricevuto il messaggio a giugno che il 2 agosto sarei passato a bewind ma invece ancora niente ad oggi.
Ieri sera c'è stato un grande passaggio al nuovo gestionale di molte utenze che avevano ricevuto il messaggino per il 2 agosto e il 7 settembre.
Il problema enorme ora è che tali numeri risultano inesistenti se ricevono chiamate, mentre il resto sembra che funzioni.
Non sono tra le Tuamatic ma confermo di essere stato migrato anch'io in questa tranche, data prevista "a partire dal 26 agosto".
Ricevo ancora decine di tentativi di chiamata al giorno da società di vendita di luce e gas quindi penso di non aver avuto problemi con la linea (al contrario di un'esperienza avuta con un'altra migrazione alcuni mesi fa)