Con questo messaggio, dopo qualche giorno di errori di connessione l'app 3 è passata a miglior vita!
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
ahahahahaha dopo aver premuto due volte su chiudi e averla riavviata 3 volte funziona di nuovo anche a me. Per fortuna che non l'avevo già cancellata ;-)
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Anche a me funziona ancora, nessuna traccia di quel messaggio di avviso.. per ora almeno
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A me all'inizio di ieri mi diceva che c'era un problema con la data, poi è arrivato un aggiornamento e mi usciva che dovevo installare la nuova app WINDTRE e oggi invece va
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
A me continua a funzionare, ma ieri l ho aggiornato dal playstore
Mi sento in dovere di precisare: quella che a me ha continuato a funzionare senza mai mostrare il pop-up è la versione iOS, di cui effettivamente non c'è nemmeno stato un aggiornamento recentemente sull'App Store
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Oggi ancora viva e vegeta.
fab---
Comunque un po’ mi dispiace lasciarla, ci sono affezionato