Bye Bye APP 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Bye Bye APP 3

  1. #31
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sssht! Su iOS ancora mi funziona!
    Anche su Android (almeno a me).

    e della webmail 3 ne vogliamo parlare?

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    e della webmail 3 ne vogliamo parlare?
    sì, sì

    io non ce l'ho, ma tu parlane pure nella discussione apposita

    Webmail tre.it

  3. #33
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito Bye Bye APP 3

    Andata anche su IOS...
    ma solo a me la nuova app WINDTRE fa letteralmente cacare? Non si capisce nulla, unisce le soglie di gente di 3 con quelle di ALL-IN!
    Quando mi manca H3G... questa è WIND con 3 in fondo.....

  4. #34

    Predefinito

    Confermo, purtroppo

    La schermata principale non esiste più, sostituita da quel piccolo banner.

    Oltretutto la schermata iniziale è sempre quella arancione senza più la scritta che indica di cliccare per continuare... però il link fa comunque entrare nell'app

    Poi c'è da dire che comunque tutto il resto dell'App rimane utilizzabile

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Andata anche su IOS...
    ma solo a me la nuova app WINDTRE fa letteralmente cacare? Non si capisce nulla, unisce le soglie di gente di 3 con quelle di ALL-IN!
    Quando mi manca H3G... questa è WIND con 3 in fondo.....
    Ormai è chiaro che WINDTRE sia un rebranding di Wind, con qualche piccola sfumatura di Tre.
    Riguardo l'app sono d'accordo, graficamente era più bella quella di Tre (anche se mancava il widget) e più pulita, oltre che completa: questa non mostra configurazioni per le chiamate, copertura, negozi, storico delle richieste, disattivare offerte



    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale24G Visualizza Messaggio
    Ormai è chiaro che WINDTRE sia un rebranding di Wind, con qualche piccola sfumatura di Tre.
    Riguardo l'app sono d'accordo, graficamente era più bella quella di Tre (anche se mancava il widget) e più pulita, oltre che completa: questa non mostra configurazioni per le chiamate, copertura, negozi, storico delle richieste, disattivare offerte



    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Non capisco come 3 group possa accettare questa cosa.. è chiaro che con questa tattica commerciale è stato eliminato il marchio 3. Se parli con persone che non conoscono la storia dei due operatori sono convinti che sia Wind ad aver acquisito 3.
    Onestamente questa tattica non la capisco e ribadisco che quell’arancione mi sta altamente sui c......i Bye Bye APP 3Bye Bye APP 3Bye Bye APP 3

  7. #37
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Non capisco come 3 group possa accettare questa cosa.. è chiaro che con questa tattica commerciale è stato eliminato il marchio 3. Se parli con persone che non conoscono la storia dei due operatori sono convinti che sia Wind ad aver acquisito 3.
    Onestamente questa tattica non la capisco e ribadisco che quell’arancione mi sta altamente sui c......i Bye Bye APP 3Bye Bye APP 3Bye Bye APP 3
    concordo

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Non capisco come 3 group possa accettare questa cosa.. è chiaro che con questa tattica commerciale è stato eliminato il marchio 3. Se parli con persone che non conoscono la storia dei due operatori sono convinti che sia Wind ad aver acquisito 3.
    Onestamente questa tattica non la capisco e ribadisco che quell’arancione mi sta altamente sui c......i Bye Bye APP 3Bye Bye APP 3Bye Bye APP 3
    Quoto ma penso e spero che questa sia una fase temporanea di passaggio. In tutti i mercati CKH ha il marchio 3 e solo da noi hanno questo obbrobrio (sia come nome che come marchio).
    Visto che in WindTre la base clienti maggiore era quella Wind potrebbero aver voluto accostare i due nomi in pieno stile Wind e poi un futuro magari tornare a 3 (magari tirando via la W) così i vecchi clienti Wind sanno che è "la stessa cosa". Altrimenti un passaggio immediato a 3 avrebbe portato uno scontento generale alla base Wind

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito Bye Bye APP 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ale24G Visualizza Messaggio
    Quoto ma penso e spero che questa sia una fase temporanea di passaggio. In tutti i mercati CKH ha il marchio 3 e solo da noi hanno questo obbrobrio (sia come nome che come marchio).
    Visto che in WindTre la base clienti maggiore era quella Wind potrebbero aver voluto accostare i due nomi in pieno stile Wind e poi un futuro magari tornare a 3 (magari tirando via la W).

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Effettivamente stamattina ho letto un articolo su internet che spiega che la fase di transizione non è ancora conclusa.. li si ipotizzava di un nuovo Brand a livello mondiale, indicando che il brand 3 ricorda il 3G.. mentre il futuro è ormai il 5G.. ma non credo che un gruppo cambi nome in base alla tecnologia trasmissiva.. altrimenti dovrebbe cambiare ogni 2/3 anni Bye Bye APP 3Bye Bye APP 3Bye Bye APP 3Bye Bye APP 3

    Staremo a vedere.. ma almeno levassero sto Arancione!! Bye Bye APP 3Bye Bye APP 3Bye Bye APP 3

  10. #40

    Predefinito

    Pare che comunque abbiano risolto i problemi di "disallineamento" della nuova app/area clienti: ora con entrambe le login che ho creato, una associata ad un numero ex 3 e l'altra ad un ex Wind, vedo tutte le mie utenze, provenienti da entrambi i brand.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social