ADDIO H3G mi mancherai (management wind batte management 3 )
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

ADDIO H3G mi mancherai (management wind batte management 3 )

  1. #1

    Angry ADDIO H3G mi mancherai (management wind batte management 3 )

    Oggi per chi come me ha sostenuto,amato ..ma anche odiato H3G è il giorno del non ritorno... Il giorno in cui il marchio WIND ha spazzato via la nostra storia di 3 e in 3. Sono estremamente triste e amareggiato nel vedere quanto di bello, eccitante, rivoluzionario di H3G degli albori sia stato spazzato via da un operatore WIND che non ha mai investito in innovazione, grafica, pubblicità. WIND operatore anziano per marketing,comunicazione,offerte ha fagocitato H3G che anche con i suoi lati negativi ha contribuito allo sviluppo della telecomunicazione mobile in Italia. Diciamo la verità H3G del 2003 è stata un rivoluzione proprio come ILIAD lo è stata nel 2008.. ma nessuno ai vertici della nuova società lo ha capito..PURTROPPO!Purtroppo in italia vince il vecchio, autoreferenziale e burocratico metodo di concepire un brand..per questo è stato possibile creare il mostro WINDTRE. (non voglio approfondire sul numero di tariffe, sulla trasparenza tariffaria, sui vincoli,sul numero di siti B2C,B2B,DIRECTB2B, etc ect per questo ci saranno thread più specifici)

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di Diuan
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lillino Visualizza Messaggio
    proprio come ILIAD lo è stata nel 2008..
    come vola il tempo!

    comunque si, H3G ci mancherà.... e chissà come sta il buon Enzino Novari...

    EDIT: sta benissimo a quanto vedo

    Milano Cortina 2026, Olimpiadi nel segno di 3 con il CEO Vincenzo Novari | Mondo3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social