SMS fusione di Tre - Pagina 4
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

SMS fusione di Tre

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Entro nella sezione offerte e non compare nulla, sempre le stesse sono anche a voi??



  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da billy.2005 Visualizza Messaggio
    Io l’ho cambiato e funziona... anche se in questo periodo stando a casa adopero molto la Wi-Fi

    ciao anche io ho cambiato e noto molti miglioramenti a parita di tacche.

    per l' app io uso ancora quella di tre, playstore non mi fa vedere aggiornamenti alla nuova di windtre, conviene cambiarla o tenere quella di tre?

    - - - Aggiornato - - -

    io non riesco a collegarmi alla login via browser, se faccio crea nuovo account mi da errore sul numero

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    ciao anche io ho cambiato e noto molti miglioramenti a parita di tacche.

    per l' app io uso ancora quella di tre, playstore non mi fa vedere aggiornamenti alla nuova di windtre, conviene cambiarla o tenere quella di tre?

    - - - Aggiornato - - -

    io non riesco a collegarmi alla login via browser, se faccio crea nuovo account mi da errore sul numero
    Devi fare accedi nel sito perché già ti sei registrato con l’applicazione, credo ho fatto così

  4. #34

    Predefinito

    Al momento l'app My3 continua a funzionare come prima (beh, quasi, almeno personalmente riscontro messaggi di errore più frequenti di prima), ma soprattutto non compare ancora alcuna indicazione che suggerisca di sostituirla con la nuova app WindTre. C'è sempre soltanto il banner che porta al video introduttivo del "nuovo brand" e niente più.

    A questo punto non credo che sarà "aggiornata" anche questa (diventerebbe poi un doppione) ma allora dovrebbero iniziare a proporre agli utenti di migrare... anche se vorrei capire se e quando risolveranno l'altro problema, e cioè che registrandosi con un'utenza ex 3 poi nell'app WindTre si vedono solamente le utenze ex 3...

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ho provato ma mi dice che mail o password errata, ho anche provato a fare recupera credenziali, ma inserita la mail, non mi arriva nulla..... bho

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ora reinserendo il numero di telefono mi ha fatto andare avanti e arrivare fino alla fine, ora mi sono registrato e finalmente entrato. Sembra la beta area clienti di tre che usavo fino a venerdi

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Si vede che stanno aggiornando, comunque volevo prendere i premi di oggi ma proprio non funziona mah
    Fanno le cose a metà

  8. #38
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Winday continua a non funzionare per gli ex 3 anche a voi?

  9. #39

    Predefinito

    Lunedì mi aveva funzionato, poi non ho più provato... Ho guardato al volo adesso e qualsiasi cosa clicchi poi va su una pagina che rimane bianca e non carica nulla. È questo che intendi?

  10. #40
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Lunedì mi aveva funzionato, poi non ho più provato... Ho guardato al volo adesso e qualsiasi cosa clicchi poi va su una pagina che rimane bianca e non carica nulla. È questo che intendi?
    Si esatto quindi non fa accedere a nessuna pagina di winday... ma allora queste nuove promozioni non valgono per noi...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social