Stessa cosa capitata sulla mia superinternet attivata nel 2010, da un paio di giorni
Stessa cosa capitata sulla mia superinternet attivata nel 2010, da un paio di giorni
Io ancora nulla ho una super Internet... attendiamo ma pago già 1 euro al mese di lte
Su una usim 3 si é abilitato in automatico senza il mio consenso il 4g .se vado su opzioni attivabili riporta che posso attivare lte ad 1 euro al mese.
forse stanno abilitato lte a tutti gratuitamente?
Bho, però così parrebbe...anche io non ho mai abilitato l'opzione lte, ma sia la soglia dell'autoricarica e sia il credito residuo rimangono invariati. Inoltre nessuna opzione aggiuntiva attivata senza il mio consenso.
È un bene che lo facciano. Desaturano di brutto la rete 3G così.
Sulla tua matic c'è lo attivata ad 1 euro al mese . proverò ad disattivarlo il rinnovo vediamo se resta il 4g.
Specifico per non creare confusione, che allo stato attuale le sessioni internet sotto lte vengono scalate dalla superinternet (a costo zero, quindi incluse nella superinternet) e il costo della superinternet viene scalato dall'autoricarica, senza avere l'opzione lte a pagamento aggiuntiva.
Quindi continuo a pagare la superinternet (come è sempre stato) ma al posto di viaggiare in 3g viaggia in lte.