Ciao a tutti,
volevo condividere con voi la confusione (col beneficio del dubbio) che ho trovato in 2 diversi 3Store.
Ho una FREE MASTER attivata a Luglio ‘17 in scadenza a fine gennaio ‘20 con iPhone 7 Plus 32 gb. Pagamento SSD, addebito bancario (da oltre 12 anni). Premetto che il 133 mi ha già contattato proponendomi diverse opzioni di rivincono col cell compreso, ma tutte con la maxi rata dovuta da contratto per cui il 7Plus che ho diventa di proprietà a tutti gli effetti. Perché il CAMBIA o RESTITUISCI lo si effettua solo a negozio.
Partendo dal fatto che vorrei evitare di pagare la Maxi rata finale mi sono recato in due negozi 3: al cc Le Befane di Rimini e al Romagna Center di Savignano/Rubicone FC.
RIMINI: usufruendo del CAMBIA, non ho costi da sostenere visto i mesi passati. Mi rivincolo, ma parte il cambio offerta A 24,90 (comunque sempre FREE) e il metodo di pagamento rimane lo SSD ma con finanziamento Compass (xche a suo dire la cifra del dispositivo è elevata) e che da due anni a qs parte la 3 adotta qs metodo.

Savignano: faccio il CAMBIA, nuova rata comprensiva di tel e offerta, 19,90 di rivincolo FREE, stesso metodo di pagamento SSD (no compass, in pratica proseguo sempre nello stesso modo), ovviamente rata finale. Possibilità di cambio tel dopo il 19’ mese.

Quindi, Compass è obbligatorio o no??
Al secondo negozio, il commesso è stato di gran lunga più disponibile e cortese.