All-In-Prime come recedere?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

All-In-Prime come recedere?

  1. #1

    Predefinito All-In-Prime come recedere?

    Questa sim me la avevano regalata quando ero andato in un negozio della tre per rinnovare il contratto del pocket cube con questa sim nel mio telefono non brandizzato pago 14 euro al mese il ltelefono lo uso poco e pagare 14 euro usando poco il telefono per me e tanto qualcuno mi puo dire se per recedere o disdire basta inviare una raccomadata all tre? Io ho provato a scrivere alla tre su facebook non mi hanno mai risposto mi avevano regalato solo la sim senza nessun telefono abbinato ad essa e senza nessun contratto scritto o stampato di questa offerta che c'e nella sim

    Ultima modifica di andrea111; 10/10/2019 alle 17:11

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea111 Visualizza Messaggio
    Questa sim me la avevano regalata quando ero andato in un negozio della tre per rinnovare il contratto del pocket cube con questa sim nel mio telefono non brandizzato pago 14 euro al mese il ltelefono lo uso poco e pagare 14 euro usando poco il telefono per me e tanto qualcuno mi puo dire se per recedere o disdire basta inviare una raccomadata all tre? Io ho provato a scrivere alla tre su facebook non mi hanno mai risposto mi avevano regalato solo la sim senza nessun telefono abbinato ad essa e senza nessun contratto scritto o stampato di questa offerta che c'e nella sim

    Ciao,
    passa ad altro operatore, é la cosa più semplice! ti fai una sim Iliad e passi il tuo numero su quella... All-In-Prime come recedere?All-In-Prime come recedere?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social