Manda un fax a 800179600 allegando documento di identità. Quella sezione è praticamente inutile
Ciao a tutti, scusatemi un informazione il 21 Luglio ho posto un quesito all'Area Clienti per un cambio di intestazione Sim, il cedente è deceduto ed in qualità di cessionario, ho allegato: - Modulo "Richiesta di Subentro Titolarità Sim3 Ricaricabile"; - fotocopia fronte/retro della SIM, con codice seriale ICCID ben leggibile; - certificato di morte del Cedente; - Mio documento d'identità e codice fiscale;
Devono darmi una risposta? Posso fare qualche rivalsa??? Agcom???
Grazie a chiunque può darmi qualche consiglio.
Manda un fax a 800179600 allegando documento di identità. Quella sezione è praticamente inutile
Infatti. Oppure manda il tutto tramite PEC, se hai una casella di posta certificata.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Eccola:
servizioclienti133@pec.windtre.it
Tra l'altro ti ringrazio, mi hai ricordato che sono mesi che devo compilare e spedire una richiesta simile per le SIM che sono ancora intestate a mio padre...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie,
l'avevo inviata all'altra loro pec quella solo 3 e mi era arrivata una mancata consegna, con la mail che mi ha dato tutto ok, spero bene. Grazie
Sì, la vecchia PEC è stata dismessa non molto dopo la fusione.
Per quanto riguarda le utenze Wind l'indirizzo è simile, con 155 al posto di 133
P.S. Ho inviato anch'io i moduli poco fa, teniamoci aggiornati sull'eventuale lavorazione o su ricontatti da parte del 133![]()
fab---
Oh, non rispondono.. maledetti!!!!!
Cambio effettuato, ho dovuto chiamare il 133, pensavo che mi facessero sapere via pec o area clienti.. nulla!