Io no
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
É da inizio aprile che H3G ha un malfunzionamento nella registrazione delle chiamate entranti, ovvero ne perde piu di metà
Questo fatto ha un impatto economico per me poiché ho ancora un vecchio contratto che prevede un bonus di ricarica che viene computato proprio sulle chiamate ricevute.
Ho segnalato la cosa in vario modo a 3,con fax (a cui non hanno neanche risposto), con messaggi social, con messaggi in area clienti, ma rispondono sempre di aver risolto il problema e invece ora mai SONO QUASI 4 MESI CHE NON FUNZIONA.
Ho cercato sul web per vedere se c°erano altri con il mio stesso problema ma non ho trovato niente.
Nessuno di voi ha rilevato questo malfunzionamento?
Qualche suggerimento per far sentire meglio lamia protesta?
Ciao a tutti.
Licia
Io no
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Ma ci sono specifici gestori da cui non vengono conteggiate le chiamate?
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
A me funziona perfettamente, anche questo mese ho accumulato già i 60 € massimi raggiungibili.
Attenzione che non ricaricano i gestori su rete unica wind3 (Wind, Iliad e ovviamente 3) e le chiamate dall'estero. Probabilmente non ricarica nemmeno da Infostrada linea fissa. Per il resto tutto quello originato da rete Tim e Vodafone (quindi anche virtuali tipo coopvoce) e da fissi Tim e Fastweb fanno musina.....
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Mi sento di dissentire. Nel mio caso vengono conteggiati anche i 3 (mia madre, mio marito e mia figlia sono 3 e le loro chiamate hanno sempre concorso al mio bonus ricarica).
Comunque, al di la del computo sul bonus, quello che non funziona è la registrazione dell'avvenuta chiamata sul loro log.