Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bubbu7
Si oltre mezz'ora sono di un ora
Se ne sta parlando anche su telefonino.net e sembrerebbe che non vengano conteggiate le chiamate lunghe. Immagino che Tre le stia considerando come abuso di autoricarica, anche se a me capita di ricevere realmente lunghe chiamate e a volte i miei interlocutori si meravigliano che la linea cada automaticamente dopo un'ora, non conoscendo questa caratteristica di Tre.
-
Citazione:
aleardo
Se ne sta parlando anche su telefonino.net e sembrerebbe che non vengano conteggiate le chiamate lunghe. Immagino che Tre le stia considerando come abuso di autoricarica, anche se a me capita di ricevere realmente lunghe chiamate e a volte i miei interlocutori si meravigliano che la linea cada automaticamente dopo un'ora, non conoscendo questa caratteristica di Tre.
Proverņ a farne un paio di 20 minuti e vedo
-
Confermo tutto.
Chiamate in entrata oltre un tot minuti non vengono conteggiate.
-
Allora confermo tutto ho fatto 3 chiamate da 20 minuti e sono state tutte conteggiate
-
Citazione:
bubbu7
Allora confermo tutto ho fatto 3 chiamate da 20 minuti e sono state tutte conteggiate
mi confermate il conteggio su chiamate inferiori a 30min? io sto avendo lo stesso problema .. chiamate non conteggiate da telefonia fissa da un po di giorni a questa parte ... anche su telefonino forum sono molto attivi ... con condivisione esperienze
ps. se si prova a verificare le chiamate ricevute nella sezione apposita dell'area clienti .. da errore con messaggio "SIamo spiacenti .. ecc"
-
Confermato!!!! superiori a 30 minuti non vengono conteggiate