Allora io pago 11.99 al mese attiavata a maggio. La cosa strana che entrando sul sito conto arancio.. Poi andando sulla sezione carta di credito l'addebito di luglio per adesso non esiste. Sulla app 3 conto 3 mi risulta verde. Però la scadenza della fattura è segnata in grassetto.
Dipende , se è abbonamento o ricaricabile. Nel primo è bimestrale, nel secondo mensile... quindi se è abbonamento: maggio-giugno paghi a giugno e al 10 te lo trovi su carta. Se mensile, allora quello di luglio te lo trovi a agosto in pagamento, ma sul app di ing non viene tracciato subito.... Io ho ing e ho il watch lte con tim che prende 10 euro al mese , ma io lo vedo solo dopo un 5gg come tracciatura
È una ricaricabile con addebito mensile sulla carta di credito. Mi avevano regalato un cel. Però devo restare 30 mesi. Ieri è stato registrato il pagamento su ing. In teoria la scadenza è il 5 del mese. Infatti il mese scorso il 6 è stato registrato. Sul conto arancio vedo emesso il 4 luglio... registrato il 15 luglio
L'addebito sulla carta di credito è stato registrato il 15 luglio. Ma perché se vado sul sito della tre sezione conto 3 la fattura mi viene fuori stato non pagato? Qui trovo tutte le fatture fino al 2021.
Sulla app tre mi viene fuori la data di scadenza in grassetto. In teoria non dovrebbe essere in grassetto.
Comunque sul sito non esiste fatture aperte
ci mette un po a registrarsi sul sito, l importante è che tu hai notifica del prelievo ... aggiorneranno