Il mio 3Fiber nel Self Care - Area Clienti 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Il mio 3Fiber nel Self Care - Area Clienti 3

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    12

    Predefinito Il mio 3Fiber nel Self Care - Area Clienti 3

    ciao a tutti, per amore della3 che ho dal 2004 (e ho portato 4 della mia famiglia in 3) ho deciso di attivare la 3Fiber.
    Una domanda: nell'area clienti 3, via web, ho visto che vi è la sezione a destra, IL MIO 3FIBER, d qui potrà controllare le fatture della linea fissa, le opzioni?
    Oppure?

    Grazie a tutti

  2. #2

    Predefinito

    Sì, potrai vedere tutto quello che hai scritto, ecco uno screenshot della mia (ho oscurato il numero ma il resto è esattamente quello che vedo online io):

    Il mio 3Fiber nel Self Care - Area Clienti 3-screenshot-2019-03-06-19.18.46.png

    Nel mio caso la sezione "traffico" non è utilissima, in quanto indica tutte le connessioni di durata di circa 24 ore, ma immagino includa anche eventuali chiamate effettuate.

    Nella sezione fatture troverai la lista di quelle emesse (prima opzione) e poi la possibilità di variare metodo di ricezione (mail o cartaceo) e l'inclusione o meno del dettaglio traffico.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie 1000!!! Quindi terrà sotto controllo sia il mobile e il fisso e posso scaricare le fatture e quant'altro.
    Quindi inutile iscrivermi nel sito Wind, giusto?
    Per il momento mi dice che non ho linea attive e in effetti ho solo sottoscritto 2 giorni fa.
    Non vedo l'ora

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social