ciao a tutti, per amore della3 che ho dal 2004 (e ho portato 4 della mia famiglia in 3) ho deciso di attivare la 3Fiber.
Una domanda: nell'area clienti 3, via web, ho visto che vi è la sezione a destra, IL MIO 3FIBER, d qui potrà controllare le fatture della linea fissa, le opzioni?
Oppure?
Sì, potrai vedere tutto quello che hai scritto, ecco uno screenshot della mia (ho oscurato il numero ma il resto è esattamente quello che vedo online io):
Nel mio caso la sezione "traffico" non è utilissima, in quanto indica tutte le connessioni di durata di circa 24 ore, ma immagino includa anche eventuali chiamate effettuate.
Nella sezione fatture troverai la lista di quelle emesse (prima opzione) e poi la possibilità di variare metodo di ricezione (mail o cartaceo) e l'inclusione o meno del dettaglio traffico.
Grazie 1000!!! Quindi terrà sotto controllo sia il mobile e il fisso e posso scaricare le fatture e quant'altro.
Quindi inutile iscrivermi nel sito Wind, giusto?
Per il momento mi dice che non ho linea attive e in effetti ho solo sottoscritto 2 giorni fa.
Non vedo l'ora