Vedere telecamere da esterno con SIM 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Vedere telecamere da esterno con SIM 3

  1. #1

    Predefinito Vedere telecamere da esterno con SIM 3

    Buongiorno, premetto che non so se questa sia la sezione giusta per postare il mio problema.
    Allora, il mio cliente si è fatto una SIM 3 ricaricabile.
    L'abbiamo messa dentro a un router generico. Configurato con APN "tre.it".
    A questo router c'è collegato un NVR con annesse telecamere.
    Ho aperto le porte sul router per l'NVR, registrato a DynDNS e inserito i dati all'interno del router, ma niente! Il mio cliente non riesce a vedere le telecamere sul cellulare stando fuori casa.
    Prima di passare a 3, lui era WIND. Anche con WIND c'era lo stesso problema. Abbiamo chiamato e ci hanno detto di mettere un'APN "personalizzata" ovvero "myinternet.wind" Da lì in poi le telecamere si potevano vedere fuori casa. La 3 mi dice che non c'è una cosa simile. Ma è vero?
    Voi come mi consigliate di procedere?
    Grazie a chiunque mi risponderà buona gioranta.

  2. #2

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nivaria.achinet Visualizza Messaggio
    Buongiorno, premetto che non so se questa sia la sezione giusta per postare il mio problema.
    Allora, il mio cliente si è fatto una SIM 3 ricaricabile.
    L'abbiamo messa dentro a un router generico. Configurato con APN "tre.it".
    A questo router c'è collegato un NVR con annesse telecamere.
    Ho aperto le porte sul router per l'NVR, registrato a DynDNS e inserito i dati all'interno del router, ma niente! Il mio cliente non riesce a vedere le telecamere sul cellulare stando fuori casa.
    Prima di passare a 3, lui era WIND. Anche con WIND c'era lo stesso problema. Abbiamo chiamato e ci hanno detto di mettere un'APN "personalizzata" ovvero "myinternet.wind" Da lì in poi le telecamere si potevano vedere fuori casa. La 3 mi dice che non c'è una cosa simile. Ma è vero?
    Voi come mi consigliate di procedere?
    Grazie a chiunque mi risponderà buona gioranta.
    a parte che la rete wind tre e' nattata questo vuol dire che nn ha ip pubblico con conseguenza che dall'esterno non potrai mai vedere le tue telecamere a meno che il tuo dvr/nvt sia cloud allora il discorso cambia e potresti tranquillamente vederle da remoto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social