Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data - Pagina 28
Pagina 28 di 40 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 398

Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data

  1. #271
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    hai ragione lo sò e stato uno errore infatti stavo pensando di disattivarla io ma dopo che ho ricevuto la raccomandata ho pensato che almeno non devo fare nulla tanto la disattivano loro meglio di cosi,mi informo al negozio e la faccio disattivare io se non la disattivano dopo i 30giorni ok grazie

  2. #272
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LadyOscar69 Visualizza Messaggio
    Potrebbero anche averle spedite in contemporanea ma la ricezione è diversa tra i destinatari. Non ci resta che aspettare.
    siamo in Italia,sarebbero dovute arrivare da un pezzo
    ___________________


  3. #273
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    La portabilità non la puoi fare se non sei l’intestatario della SIM..e per registrarti su My 3 serve la PWD temporanea che viene inviata tramite SMS. Puoi sempre scrivere a 3 chiedendo di disattivare la SIM visto che ne sei il proprietario, credo, ma non ne sono sicuro, che esista una modulistica apposita scaricabile da tre.it.

    Detto ciò, io non lascerei mai SIM a me intestate, ad altre persone.. potrebbe sempre succedere qualcosa Tua Matic e non solo, raccomandate A/R di disattivazione SIM di vecchia data
    In realtà un gran numero negozi di tutti gli operatori, la fa tranquillamente selezionando "sim smarrita" bypassando il controllo del seriale (ICCID) che è l'unico parametro che viene verificato su un ricaricabile.

  4. #274
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Chiama il 133 é chiedi info. Se fossi in te la farei disattivate visto che é intestata a a tuo nome. Oppure blocca la usim 3 al 133 poi vai al centro 3 con i tuoi documento e' fatti dare la usim 3 con lo stesso numero ed opzioni attive.

  5. #275
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Sicilia(CT)
    Messaggi
    106

    Predefinito

    vabbè ormai dopo tanti anni che non ce l'ho mi conviene aspettare altri 10 giorni e la disattivano loro, in caso la vado a disattivare in un centro 3,ma sicuramente dopo la raccomandata la disattivano sicuramente almeno ci spero

  6. #276
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Se il tizio ha chimate illegali o altro chi ci va di mezzo é chi ha la usim intestata.

  7. #277
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ma insomma queste letterine di babbo Natale, ops Carnevale?
    Domani è giovedì grasso, 28 Febbraio e di letterine se ne sono viste solo 2 nei forum...
    Dopo la figuraccia imbarazzante di Mario Rossi avranno cambiato idea?
    C'è chi aveva scritto (da fonti interne) che entro fine marzo tutte le Tuamatic in circolazione sarebbero state soppresse: ovviamente, visto che domani è 28 febbraio, non sarà più così.
    Vediamo se ci saranno novità nelle prossime settimane!
    ...

  8. #278
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Su tel.net oltre agli stessi di qua, ne avevo contati altri 2/3, ma sono sempre poche e limitate ad inizio febbraio.

  9. #279
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    H3G purtroppo ci ha abituati alle sorprese, pertanto aspetterei prima di pensare che sia finita qui...
    lo dico da possessore di tuamatic, spero sia così.

    Andrea

  10. #280
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Per me non è "vitale" trattandosi di una sim secondaria.
    Avevo attiva la Mega Gold per GC3, che lascerò comunque scadere. Ce l'ho nell'Iphone 3GS, che può anche andare "in pensione".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social