bohhh può anche darsi,ma non ricordo era il lontano 2005 ma il mese non ricordo proprio
Visualizzazione Stampabile
bohhh può anche darsi,ma non ricordo era il lontano 2005 ma il mese non ricordo proprio
nel frattempo mi rispondono da l'area clienti 3:
Ciao Tamara,
ad oggi non risultano richieste di disattivazione in corso di lavorazione per utenze a te intestate.
Per tua utilità ti ricordiamo che per richiedere la disattivazione della SIM ti ricordiamo che devi essere il titolare del contratto 3.
E i 30 giorni quando scadono?
i 30 giorni se non sono rimbambita io erano ieri,dall'8 febbraio al 10 marzo sono 30 giorni,se disattivano il 16 sono 36 giorni :contratto::tre:
Hai ragione scusa, ma essendo cambiata la pagina, mi ero scordato che avevi già risposto.
O non sanno contare, o per non avere rogne, disattivano in occasione del rinnovo annuale.
ad oggi ancora è attiva,ma tu giorgio.tomelleri,pensi che la disattivano veramente?
Non sono 30 gg precisi ma almeno 30 giorni...non scendiamo a sti livelli di scrivere ste cose.
Kunst stavo scherzando:blink:
Tra la mnp e la disattivazione loro preferiscono la prima è ovvio, uno sceglie di andarsene l'altra ti disattivano, magari con questo giochino sperano nella prima scelta
intanto sull'altro forum un amico di uno ha ricevuto un altra raccomandata lunedi, speriamo non sia il cugino :)
Speriamo di si, invece. :)
Novità su queste usim 3 scomode?
Mah!
È passato un mese e mezzo, oltre 300 post e praticamente non è successo niente. :lol:
Prendiamola sul ridere.
Usiamo la TuaMatic, finchè funziona.
I post non c'entrano nulla.