Promozione SMS 30GB ad 1 euro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Promozione SMS 30GB ad 1 euro

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di taribo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito Promozione SMS 30GB ad 1 euro

    Ciao a tutti, mi è appena arrivato un SMS di Tre per attivare una promo di 30GB al mese al costo di 1€, senza costi di attivazione. Da accettare entro l’11 novembre.
    Ho inviato un messaggio al SocialCar3 e mi hanno risposto subito dicendomi che resta sia la mia tariffa che le opzioni, a quel punto gli ho detto di scrivermi una risposta per iscritto sul messaggio che gli ho inviato, l'hanno fatto scrivendomi che ".. la promozione non ha costi di attivazione e non va a variare l'offerta attualmente attiva sul tuo numero, e consiste in 30GB aggiuntivi al costo di 1 euro al mese, attivabile entro l'11/11/2018".
    Però leggendo i dettagli dell'offerta, ho aperto l'sms dice che:
    "30GIGA è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: tutte le versioni della Super Internet, Super GPRS, Internet 10GB Music, Giga Boom, 5 Giga, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, naviga 3 Time Free, Naviga3 7gg, Raddoppio la ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia & Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy, Pupillo, Casa 3, ALL IN Explorer, ALL - IN Power, Frre Power, 3 Fiber UNlimited. Le eventuali Promozioni attive e incompatibili verranno disattivate prima di poter attivare l'opzione 30 GIGA."

    Io ho una Tuamatic con Naviga 3 Gratis, Gente di tre Offerta attivazione e ALL -IN SMALL 2014. Se non mi tolgono la Tuamatic potrei anche accettare. Ma nei dettagli non c'è nemmeno scritto quanto dura questa Promo 30GB... .

    Vi lascio screenshot:
    file.jpg download on TGhost
    file.jpg download on TGhost
    Link proposta: https://www.tre.it/assistenza/serviz...documenti/2191
    Ultima modifica di taribo; 09/11/2018 alle 19:26 Motivo: ulteriori Info

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social