Ciao a tutti ragazzi,
vi spiego il mio problema.
vorrei sottoscrivere un abbonamento All in Power con iPhone XS 64 gb abbinato.
Io ho un conto bancario Buddybank con annessa carta di debito MasterCard, andando al Tre store e provandola però da “KO RICARICABILE” anche se in realtà ricaricabile non è... sono disperato in quanto i soldi li ho per pagare e vorrei prendere l’iphone Al più presto... ma non so come fare.. voi avete consigli su carte di credito accettate da Tre semplici da fare e non troppo onerose...?
vi scarto già l’ipotesi finanziamento con pagamento su conto corrente in quanto sarebbe veramente troppo Brigoso per me...
grazie a tutti
Ti ringrazio molto per i consigli!
in ogni caso, io con Buddybank non pago proprio niente, lo uso come conto così, senza troppe pretese... ho letto di conto corrente arancio ING direct, con carta di credito a canone annuo Zero... è un conto totalmente online, con anche una carta di debito V Pay oltre alle MasterCard credit, sai Se quelle funzionano?
Scusami se ti rompo con mille domande ma vorrei essere sicuro perché veramente non so più dove sbattere la testa.
come fai a sapere che con l’American Express Payback vada per fare l’abbonamento con Tre? Hai già provato? Perché non vorrei ritrovarmi con una carta in più totalmente inutile.
grazie mille ancora!
Ho tre da 10 anni...
Dovresti chiamare o chiedere al negozio per essere sicuro... ma quasi tutte le aziende hanno amex e mettendo i telefoni...
http://www.tre.it/assistenza/servizi...gamento/mobile
Da come ci sta scritto accettano quasi tutte le carte di credito...
Ciao, io ho ingdirect con carta visa, e nessun problema... prima avevo mastercard e nessun problema. American Express accettata tranquillamente.
per il rifiuto in particolare è perche la tua banca ti ha dato una "carta di debito MasterCard" come ha descritto tu, ma questa non è una carta di credito, è una carta debito virtuale e non sono accettate... deve esserci "CREDIT" e non "DEBIT". Fatti rilasciare una carta di credito e non avrai problemi
Semplicemente non sei titolare di Carta di Credito. Le carte di credito emesse in Italia sono Tutte accettate. La debit buddybank è una carta di debito. La mastercard word élite di buddybank è una carta di credito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk