Problema area clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Problema area clienti

  1. #1

    Predefinito Problema area clienti

    Salve a tutti

    è da ieri che su entrambi i miei pc con firefox e chrome mi viene l'area clienti completamente diversa con barre verdi rettangolari e non riesco piu a vedere quanto ho consumato

    fino a martedi era tutto ok, da ieri pomeriggio è cominciato il problema qualcuno sa se stanno rifacendo l'interfaccia o è un problema momentaneo? Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucretius Visualizza Messaggio
    Salve a tutti

    è da ieri che su entrambi i miei pc con firefox e chrome mi viene l'area clienti completamente diversa con barre verdi rettangolari e non riesco piu a vedere quanto ho consumato

    fino a martedi era tutto ok, da ieri pomeriggio è cominciato il problema qualcuno sa se stanno rifacendo l'interfaccia o è un problema momentaneo? Grazie
    Io non ho riscontrato problemi

  3. #3

    Predefinito

    Nemmeno io, sembrerebbe più un problema limitato ai tuoi computer... o forse alla tua utenza, ma sarebbe una cosa strana...

    Hai installato adblocker o altri plugin?

  4. #4

    Predefinito

    ho disattivato i plugin per essere sicuro ma niente molto strano.. su app invece è ok

  5. #5

    Predefinito

    Forse ho capito il "problema": eri connesso con utenza 3 e hai cliccato su "accedi senza login", vero?

    In quel caso si accede alla versione mobile dell'Area Clienti, che mantiene la stessa vecchia grafica da... beh, da sempre direi...

    è questa, per capirci:

    Problema area clienti-2018-09-21-18.07.54.png

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Non è così. Io, connesso al Pocket Cube, ho sempre fatto l'accesso sotto rete 3 senza login e avevo l'area clienti completa.
    E da qualche giorno, riscontro anche io quanto segnalato da Lucretius.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social