3Fiber ora si chiama Superfibra
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

3Fiber ora si chiama Superfibra

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito 3Fiber ora si chiama Superfibra

    Dato che la TIM me ne ha e me ne sta combinando di tutti i colori, sebbene sia da poco raggiunto dalla sua copertura FTTC ma non dagli altri operatori, ho deciso comunque di aderire alla offerta fisso di 3, per ottenere la sim con i giga illimitati, che sebbene la linea fissa rimarrà in ADSL 7 mega chissà per quanto, posso compensare con la sim in 4g o +.
    Purtroppo però, avevo un secondo numero voip con l'adsl telecom, una vecchia offerta Tutto incluso che non potevo cambiare pena la perdita del secondo numero, per cui mi sono deciso finalmente a fare portabilità prima di questo secondo numero per poi fare cambio operatore con la linea principale.
    Purtroppo però i tempi si sono dilungati per un intoppo (la TIM non credeva avessi chiesto portabilità solo del secondo numero, anche se secondo me non capivano come avessi ricavato il codice segreto ) e quindi non ho potuto fare la richiesta di passaggio a 3 quando il modem era ancora gratuito, e l'offerta 3fiber plus, comprensiva di telefonate a costo 0, costava solo 24,90€.
    Dato che ho letto che l'offerta attuale (con il costo modem di 5 euro per le due offerte, quindi escludendo absolute che non mi interessa non avendo i giga illimitati per la/le sim) dovrebbe scadere il 10 settembre 2018, qualcuno sa cosa ci sarà dopo?
    Tra parentesi, ma l'offerta di convergenza fibra + all in master dove si può fare? Dove si può leggere sul sito 3? Perché io non la trovo...
    Grazie per le eventuali risposte.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    qualcuno sa cosa ci sarà dopo?
    Fino al 17 c'è questa in "special edition":

    All-In Master con Superfibra Special Edition dal 3 settembre 2018 | Mondo3

    Dopo, dovrebbe tornare ai prezzi normali (ma dovrebbe anche venire meno il costo di 5 euro in più dopo il primo anno per mantenere la velocità)

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    E' proprio quella di cui parlavo nell'ultima domanda.
    Domani me la studio meglio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social