Offerta retention pocket cube 3
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Offerta retention pocket cube 3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito Offerta retention pocket cube 3

    Ciao ragazzi,

    Apro questa discussione in quanto vorrei chiedere ai possessori di pocket cube della 3 se a fine vincolo vi hanno fatto delle proposte retention e se erano migliori rispetto a quanto pubblicato sul sito tre.it
    Nel mio caso, il vincolo scade il 02/09 e ho già chiesto via Twitter. Mi hanno illustrato le offerte che sono presenti sul sito tre.it (come se fossi nuovo cliente) quindi non interessanti per me.
    Insomma mi piacerebbe avere delle Vostre esperienze sul comportamento a fine vincolo. Grazie!

    (Per gli admin, ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato discussioni simili. Nel caso non l'avessi trovata, mi scuso anticipatamente).

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Non fanno nessuna proposta particolare. Puoi rimanere con l'attuale offerta, allo stesso prezzo, oppure attivare una delle altre che trovi sul sito, ma qualcosa di specifico non te lo fanno

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Non fanno nessuna proposta particolare. Puoi rimanere con l'attuale offerta, allo stesso prezzo, oppure attivare una delle altre che trovi sul sito, ma qualcosa di specifico non te lo fanno

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Capisco grazie.
    Ma sbaglio o tempo fa per i clienti con fine vincolo facevano delle offerte "particolari"?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Boh, guarda... Io ho finito il vincolo l'aprile scorso e non mi hanno fatto nessuna offerta particolare

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  5. #5

    Predefinito

    Allora a me il vincolo scadrebbe a novembre, ho un vecchio contratto pocketcube con un 1gb al giorno e illimitato la notte. L'unica offerta che mi hanno fatto chiamando e' stata quella di passare a super internet 40gb pagando sempre 10 euro al mese ma perdendo addirittura la notte illimitata.
    Alla fine dopo le mie rimostranze mi hanno detto in faccia che non ci possono fare nulla e le uniche offerte che mi possono proporre come vecchio cliente sono quelle che compaiono nella sezione "offerte per te" nell'area clienti ne più ne meno.....se non mi sta bene mi hanno consigliato semplicemnte di fare un nuovo contratto!
    Ultima modifica di worren; 15/09/2018 alle 01:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social