Doppio addebito in seguito a cambio piano All in master
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Doppio addebito in seguito a cambio piano All in master

  1. #1

    Predefinito Doppio addebito in seguito a cambio piano All in master

    Buonasera a tutti!vorrei raccontare la mia esperienza e capire se è successo a qualcun'altro.
    Il 30 luglio ho effettuato un cambio piano da Casa3 a All in master.
    L unico costo che avrei dovuto avere all'addebito successivo,oltre al canone di 7,5£ era il costo del cambio piano di 19€.
    Oggi guardo l estratto conto è mi ritrovo un addebito di 38€.
    Li ho contattati tramite social e mi hanno subito chiamata spiegandomi che oltre ai costi di cui ero a conoscenza mi era stato addebitato anche il canone del vecchio piano (11.50€) dal 23 al 30/07.quindi per una sola settimana mi hanno addebitato il canone mensile.
    Ho fatto presente all'operatore che prima di effettuare il cambio ho chiesto espressamente se mi sarebbe stato addebitato nuovamente il canone visto che aveva avuto già l addebito una settimana prima.
    Mi è stato detto di stare tranquilla e che il prossimo addebito sarebbe stato a fine agosto per il canone della nuova tariffa +cambio piano.
    L operatore ha fatto una richiesta di storno, mi ha richiamata dopo poco e mi ha detto che non poteva essere accettata.
    La mia itenzone sinceramente è di inoltrare un altro reclamo. Non tanto per 11,50€ che non mi cambiano la vita ma perché non mi hanno dato l informazione corretta.

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    per cambio piano da gia cliente tre io ho pagato 38€

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social