Uscita contratto Free X
Risultati da 1 a 4 di 4

Uscita contratto Free X

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    4

    Predefinito Uscita contratto Free X

    Buon pomeriggio a tutti,
    mi confermate che non c'è modo di uscire da un contratto Free con iPhone X scegliendo di cambiare operatore e continuando a pagare solo le rate del telefono?

    Purtroppo la situazione attuale della rete è così assurda da non lasciare alcuna scelta. Si continua a dire che manca poco ad un assestamento, che manca pochissimo ad una rete unica e moderna: ma a Milano, soprattutto in alcune zone, l'unica cosa che vediamo è una rete completamente satura.

    Grazie mille

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoyA Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,
    mi confermate che non c'è modo di uscire da un contratto Free con iPhone X scegliendo di cambiare operatore e continuando a pagare solo le rate del telefono?

    Purtroppo la situazione attuale della rete è così assurda da non lasciare alcuna scelta. Si continua a dire che manca poco ad un assestamento, che manca pochissimo ad una rete unica e moderna: ma a Milano, soprattutto in alcune zone, l'unica cosa che vediamo è una rete completamente satura.

    Grazie mille
    Ciao! confermo che non puoi uscire, il canone é un unico blocco. quindi se cambi qualcosa parte la penale... Uscita contratto Free X

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie @DeathRa,
    pensavo fosse come scrivevo al momento della stipula. E ricordo anche vagamente fossero stati richiamati all'ordine per permettere l'uscita dalla parte telefonica... in 3 mantengono una certa classe nell'eludere la legge.

    Grazie mille per il chiarimento!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BoyA Visualizza Messaggio
    Grazie @DeathRa,
    pensavo fosse come scrivevo al momento della stipula. E ricordo anche vagamente fossero stati richiamati all'ordine per permettere l'uscita dalla parte telefonica... in 3 mantengono una certa classe nell'eludere la legge.

    Grazie mille per il chiarimento!
    di solito puoi uscire da un contratto se fanno una rimodulazione, ma non per la ricezione... unicamente con la linea fissa se non raggiunge la velocità minima garantita puoi fare reclamo e uscire dal contratto ma una clausola del genere per una linea mobile non l'ho mai letta o sentita... 🧐
    poi posso sempre sbagliarmi... Uscita contratto Free X

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social