Bene bene... l'opzione 4G LTE per i gia' clienti e' pari ad 1€ al mese....
quindi sarebbero gia' 6€ All-in Prime e 13,50€ per la All-in Power.... totale 19,50€/mese
Buongiorno,
viste le inspiegabili difficolta' di comunicazione con la Tre e le differenti risposte da operatore a operatore, vorrei qualche delucidazione qua sul Forum prima di procedere.
Attualmente ho 2 piani tariffari che mi vengono fatturati come Ditta Individuale e addebitati su CC.
Innanzitutto vorrei trasformare i nuovi piani da Affari a Privato per evitare di pagare la tassa di concessione governativa, visto che, in ogni caso, per mia scelta la fattura attuale non la scarico.
I 2 piani attuali sono sul mobile una Infinito S (tel illimitate, sms infiniti, 0,5Gb mese) a Zero € e, sulla chiavetta, una sorta di Business Flex a 17€/mese ivati con 51Gb/mese, ma di cui solo 30Gb a piena velocita'.... per un totale di circa 31€/mese ivati.
Viste le nuove offerte All-in scontate, e visto che 0,5 Gb/mese sul mobile sono molto pochi e sforo spesso, vorrei passare alle tariffe per Privati con addebito su CC e mantenimento dello stesso numero del mobile, trasformando la Infinito S in All-in Prime a 5€, e sulla chiavetta, anche senza mantenimento del numero, dalla My Business Flex alla All-in Power a 12,50€ e 50 Gb veri...
per un totale di 17,50€ mensili senza alcuna tassa di concessione...
Ho scritto tutto bene? Ho dimenticato qualche passaggio?
Grazie
Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99
Bene bene... l'opzione 4G LTE per i gia' clienti e' pari ad 1€ al mese....
quindi sarebbero gia' 6€ All-in Prime e 13,50€ per la All-in Power.... totale 19,50€/mese
Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99
che io sappia non è possibile fare la conversione diretta business -> privato
per la SIM dati la cosa più semplice è disattivare la vecchia e fare la nuova
per la SIM voce puoi concordare con il 139 una portabilità interna:
presa la nuova SIM 3, farai trasferire lì il tuo vecchio numero
dopodiché cesserai il vecchio abbonamento business
Ultima modifica di Marcus91; 06/08/2018 alle 20:46
Esatto, e quindi saranno entrambe nuove attivazioni consumer, con possibilità di usufruire delle attuali promozioni, compresa l'opzione LTE gratuita per un tot. di mesi
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Grazie per i consigli!
Ho telefonato al 139 e ho gia' proceduto alla disattivativazione della scheda dati... resta sempre il dubbio se fare la All-in Power a 12,50 per 50Gb piu' GigaBank, oppure una Iliad 40Gb a 6,99..................
Per la voce mi hanno confermato quanto detto da voi: non c'e' passaggio diretto da Affari a Privato, per cui devo acquistare una nuova SIM All-In Prime e in seguito chieder la portabilita' interna
se 40GB ti sono sufficienti vai con Iliad, visto che la rete sarebbe la stessa
se c'è una cosa che i gestori insegnano con rimodulazioni e winback è che la fedeltà non paga percui...