Cambio 2 piani verso le All-in
Risultati da 1 a 8 di 8

Cambio 2 piani verso le All-in

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito Cambio 2 piani verso le All-in

    Buongiorno,
    viste le inspiegabili difficolta' di comunicazione con la Tre e le differenti risposte da operatore a operatore, vorrei qualche delucidazione qua sul Forum prima di procedere.

    Attualmente ho 2 piani tariffari che mi vengono fatturati come Ditta Individuale e addebitati su CC.
    Innanzitutto vorrei trasformare i nuovi piani da Affari a Privato per evitare di pagare la tassa di concessione governativa, visto che, in ogni caso, per mia scelta la fattura attuale non la scarico.
    I 2 piani attuali sono sul mobile una Infinito S (tel illimitate, sms infiniti, 0,5Gb mese) a Zero € e, sulla chiavetta, una sorta di Business Flex a 17€/mese ivati con 51Gb/mese, ma di cui solo 30Gb a piena velocita'.... per un totale di circa 31€/mese ivati.

    Viste le nuove offerte All-in scontate, e visto che 0,5 Gb/mese sul mobile sono molto pochi e sforo spesso, vorrei passare alle tariffe per Privati con addebito su CC e mantenimento dello stesso numero del mobile, trasformando la Infinito S in All-in Prime a 5€, e sulla chiavetta, anche senza mantenimento del numero, dalla My Business Flex alla All-in Power a 12,50€ e 50 Gb veri...
    per un totale di 17,50€ mensili senza alcuna tassa di concessione...

    Ho scritto tutto bene? Ho dimenticato qualche passaggio?

    Grazie
    Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Bene bene... l'opzione 4G LTE per i gia' clienti e' pari ad 1€ al mese....
    quindi sarebbero gia' 6€ All-in Prime e 13,50€ per la All-in Power.... totale 19,50€/mese
    Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    che io sappia non è possibile fare la conversione diretta business -> privato
    per la SIM dati la cosa più semplice è disattivare la vecchia e fare la nuova
    per la SIM voce puoi concordare con il 139 una portabilità interna:
    presa la nuova SIM 3, farai trasferire lì il tuo vecchio numero
    dopodiché cesserai il vecchio abbonamento business
    Ultima modifica di Marcus91; 06/08/2018 alle 20:46


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #4

    Predefinito

    Esatto, e quindi saranno entrambe nuove attivazioni consumer, con possibilità di usufruire delle attuali promozioni, compresa l'opzione LTE gratuita per un tot. di mesi

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Grazie per i consigli!
    Ho telefonato al 139 e ho gia' proceduto alla disattivativazione della scheda dati... resta sempre il dubbio se fare la All-in Power a 12,50 per 50Gb piu' GigaBank, oppure una Iliad 40Gb a 6,99..................
    Per la voce mi hanno confermato quanto detto da voi: non c'e' passaggio diretto da Affari a Privato, per cui devo acquistare una nuova SIM All-In Prime e in seguito chieder la portabilita' interna
    Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    se 40GB ti sono sufficienti vai con Iliad, visto che la rete sarebbe la stessa


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    se 40GB ti sono sufficienti vai con Iliad, visto che la rete sarebbe la stessa

    Gia'....
    non vorrei abbandonare la TRE, ma alla fine mi converrebbe davvero fare 2 Iliad.... una da 5,99 e l'altra da 6,99............
    Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    se c'è una cosa che i gestori insegnano con rimodulazioni e winback è che la fedeltà non paga percui...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social