Problemi rete 3 02/08/2018
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Problemi rete 3 02/08/2018

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito Problemi rete 3 02/08/2018

    Vi risulta? Online leggo che molti del nord Italia hanno problemi



  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di mauri63
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Io ho tre..x ora nessun problema (Veneto)

    Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    nessun problema roma

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Si Zona Milano tra le 8.10 e e le 8.40 non andava la rete internet... mentre in zona Como nessun problema... alle 8.45 la rete a milano ha cominciato a rifunzionare

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Io non ho notato nessun problema. Provincia di Brescia.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Io non ho notato nessun problema. Provincia di Brescia.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Provincia di Brescia, 3 Bloccato dalle 7.30 di questa mattina. Sia mobile che Webcube. Nel mio stesso ufficio, un collega con 3 naviga alla facciazza mia..

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Problemi rete 3 02/08/2018Problemi rete 3 02/08/2018Problemi rete 3 02/08/2018

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  8. #8

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Tre Italia non funziona Internet il 2 agosto, cosa sta accadendo

    Dalla prima mattina del 2 agosto la connessione Internet della Tre è down in gran parte d'Italia. Ignote le cause del malfunzionamento. Cosa sappiamo

    2 Agosto 2018 - Risveglio brusco per i clienti Tre Italia: da questa mattina alle 7:00 la connessione dati non funziona in tutta Italia. Chi prova ad attivare la connessione Internet del proprio smartphone, si ritrova impossibilitato a navigare. Non si possono inviare messaggi su WhatsApp, pubblicare immagini su Instagram e controllare gli ultimi post su Facebook.
    Il problema sembra essere abbastanza serio e ha colpito tutta la Penisola: da Milano a Torino, passando per Roma, Napoli e Palermo, sono migliaia le segnalazione degli utenti che denunciano l’assenza della connessione dati sulla propria scheda 3 Italia. Non sembrano esserci problemi, invece, per quanto riguarda le chiamate: è possibile ricevere ed effettuare telefonate. Un blackout totale della connessione dati Tre è già accaduto il mese scorso, quando per tutta la mattinata del 10 luglio la rete dell’operatore telefonico è andata down.
    Per il momento sono ignote le cause del malfunzionamento della rete dati della Tre. Nonostante i messaggi di protesta degli utenti sui social network e sugli account ufficiali di Tre Italia, l’operatore telefonico non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, ma sicuramente si sta attivando per risolvere il disservizio e per far tornare tutto alla normalità.

    Le segnalazioni degli utenti, però, continuano ad aumentare e il problema coinvolge tutte le principali città italiane. Sul sito downdetctor.it, che raccoglie le segnalazioni degli utenti quando un servizio è down, sono già decine i messaggi di protesta e dalla mappa si può notare che la rete dati 3 non funziona su tutta la Penisola. Anche su Twitter sono decine e decine i messaggi degli utenti che stanno segnalando il problema utilizzando l’hashtag #tredown.
    Vedremo nei prossimi minuti se la rete dati Tre tornerà a funzionare o sarà ancora down.




    https://tecnologia.libero.it/tre-ita...ccadendo-21813

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito Problemi rete 3 02/08/2018

    Nessuno segnala il blocco.. ti credo non possono accede alla rete dati Problemi rete 3 02/08/2018Problemi rete 3 02/08/2018Problemi rete 3 02/08/2018chi avrebbe mai detto che sarebbe stata Kena a salvarmi durante la pausa pranzo..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social