Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TidusXP
Effettivamente cita “credito residuo” che dovrebbe includere anche il bonus. A differenza della World Pass e “All-in International New” dove parla di “credito standard” o “credito ricaricato”
Sent from my iPhone using Tapatalk
Appunto volevo avere informazioni in merito... nel tuo caso quale hanno scalato? Avevi dei bonus?
-
Citazione:
billy.2005
Appunto volevo avere informazioni in merito... nel tuo caso quale hanno scalato? Avevi dei bonus?
Come avevo scritto su non si è attivata perché non ho un’opzione con internet incluso (es. All-in)
-
Ma dove dovrebbe comparire? Nella sezione “Opzioni Attivabili”? Perché io non la vedo, sulla FREE Unlimited Plus...!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a8b750ba57.png
-
A te penso non compaia perché la FREE ha già Giga Bank incluso nell'offerta
-
Citazione:
faquick
A te penso non compaia perché la FREE ha già Giga Bank incluso nell'offerta
Eh no, la mia è del 2015, non esisteva ancora...
-
Citazione:
callfan
Eh no, la mia è del 2015, non esisteva ancora...
La mia del 2008 con tua matic e compare...
-
Citazione:
billy.2005
La mia del 2008 con tua matic e compare...
Sì ma che All-In hai sopra? Sugli abbonamenti non esiste piano base. Il mio piano tariffario è direttamente la FREE e non compare fra le opzioni attivabili, quindi può anche essere che non l’abbiano resa compatibile...? O che magari si siano solo dimenticati di implementarla! Può essere, conoscendoli [emoji38]
-
Citazione:
callfan
Sì ma che All-In hai sopra? Sugli abbonamenti non esiste piano base. Il mio piano tariffario è direttamente la FREE e non compare fra le opzioni attivabili, quindi può anche essere che non l’abbiano resa compatibile...? O che magari si siano solo dimenticati di implementarla! Può essere, conoscendoli [emoji38]
Nessuna all in é il vecchio piano autoricarica... e compare... dovrebbe essere implementata su tutti vedrai che arriva...
-
Citazione:
billy.2005
Nessuna all in é il vecchio piano autoricarica... e compare... dovrebbe essere implementata su tutti vedrai che arriva...
Ah sei senza opzione? Ecco, anche questa è una cosa strana [emoji28]
Sì sì ma infatti non credo neanche l’attiverò, era più per curiosità!
-
Citazione:
callfan
Ah sei senza opzione? Ecco, anche questa è una cosa strana [emoji28]
Sì sì ma infatti non credo neanche l’attiverò, era più per curiosità!
É presente nelle opzioni ma non l’ho ancora attivata...