[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti? - Pagina 10
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 98 di 98

[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?

  1. #91
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hispaniko17 Visualizza Messaggio
    ok ma secondo te conviene fare la play ricaricabile a 11,99 euro al mese e poi farci attivare i giga illimitati o prendere la sim con loro quella a 7,99 al mese con pagamento su carta di credito?

    quello che voglio dire, in entrambi i casi sganciando la promo i giga rimangono.

    Ma a quel punto non pago, in ricaricabile il piano base a 2,17 euro?

    cioè stra sintesi se stacco la promo la posso usare come sim solo dati senza alcun costo?
    Che io sappia devi tenere un'opzione attiva. Quando mi hanno rimodulato la play30 a 4,99 non ho fatto altro che attivare la All In International e levare la play, e ho mantenuto i giga illimitati (senza pagare il canone di Power29).


    Sent from my SM-N960F using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  2. #92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Che io sappia devi tenere un'opzione attiva. Quando mi hanno rimodulato la play30 a 4,99 non ho fatto altro che attivare la All In International e levare la play, e ho mantenuto i giga illimitati (senza pagare il canone di Power29).


    Sent from my SM-N960F using Tapatalk
    purtroppo han modificato le condizioni e quindi si può avere giga illimitati solo su una sim con credito residuo e le altre paghi con cdc o addebito in banca.
    Non funziona su piano base senza opzioni bundle attive, ma fosse per me, su una sim secondaria, attiverei un opzione bundle, la meno cara possibile.

  3. #93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hispaniko17 Visualizza Messaggio
    purtroppo han modificato le condizioni e quindi si può avere giga illimitati solo su una sim con credito residuo e le altre paghi con cdc o addebito in banca.
    Non funziona su piano base senza opzioni bundle attive, ma fosse per me, su una sim secondaria, attiverei un opzione bundle, la meno cara possibile.
    aggiungo info che possono essere utili a chi legge:

    -> ho fatto la play 50 unlimited con 50 giga, i giga illimitati entrano in gioco dopo, quindi ce ne vuole di tempo, poi:

    le sim che si attivano, in più a 7,99 euro/mese ci si può fare portabilità sopra qualora l'operatore che abbiamo sulla sim (non 3) fà il furbetto /reprice vari)

  4. #94

    Predefinito

    Mi sono accorto che mi si è disattivata la Play 5 ma è rimasta attiva la 3Fiber Unlimited, come ho letto che succede per voi.
    La Play 5 può rimanere disattiva indefinitamente mantenendo attiva la 3Fiber Unlimited oppure c'è un limite temporale?

  5. #95

    Predefinito

    Per disattivata intento sospesa.

  6. #96

    Predefinito

    con i sistemi di 3 non c'è certezza, comunque l'opzione a pagamento, dopo qualche mese di sospensione per mancato credito, si disattiva automaticamente del tutto. Poi dipende dai sistemi 3 in quale fase considerare non più attiva l'offerta base e disattivare l'add-on

  7. #97
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Al giorno d'oggi se si attiva una linea fissa in fibra, si possono ottenere i giga illimitati su una sim dove non c'è nessuna offerta attiva?

  8. #98
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    con i sistemi di 3 non c'è certezza, comunque l'opzione a pagamento, dopo qualche mese di sospensione per mancato credito, si disattiva automaticamente del tutto. Poi dipende dai sistemi 3 in quale fase considerare non più attiva l'offerta base e disattivare l'add-on

    Al giorno d'oggi se si attiva una linea fissa in fibra, si possono ottenere i giga illimitati su una sim dove non c'è nessuna offerta attiva? Aggiungo che ho provato a chiamare il numero verde per attivare l'offerta e mi hanno detto che basta una sim a consumo (quindi senza bundle mensile di chiamate ed sms), il giorno dopo sono passato in negozio e mi hanno detto che occorre avere un bundle attivo. Chi ha ragione?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social