[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti? - Pagina 8
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?

  1. #71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo.ale Visualizza Messaggio
    Scusatemi volevo sapere un'informazione, il 21 agosto ho mi è arrivato il primo SMS che confermava l'offerta giga unlimited, circa 2 giorni fa mi è arrivato il secondo sms dicendo che dovevo aderire, chiamo il 408540 e aderisco, ma subito dopo, arriva un sms alla sim PADRE dicendo che non avevo accettao l'offerta piano famiglia. Il banner nella mia area clienti è sparito pero nell'area clienti della sim padre da ancora la "spunta verde sul mio numero".
    Volevo sapere se anche a voi è successo questo e come dovrei agire! Grazie mille
    Sì, è successo anche a me e - a quanto pare - a tutti: è un errore del sistema, arriva l'SMS di non accettazione mentre invece il sistema ha registrato l'adesione. Il mese prossimo ti attiveranno la promozione sul numero "figlio".

    Scusa il ritardo nella risposta ma ero via nel weekend

  2. #72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, è successo anche a me e - a quanto pare - a tutti: è un errore del sistema, arriva l'SMS di non accettazione mentre invece il sistema ha registrato l'adesione. Il mese prossimo ti attiveranno la promozione sul numero "figlio".

    Scusa il ritardo nella risposta ma ero via nel weekend
    GRAZIE MILLE VERAMENTE! Sempre disponibile!
    Grazie ancora!
    M.a.

  3. #73

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho bisogno urgente di aiuto, dato che gli inviti scadono a settembre!
    Un amico può inviarmi un invito, io però non ho una sim 3 nè l'intenzione di fare il passaggio a 3 con il mio numero. Vorrei semplicemente fare una nuova sim 3, ma non si capisce che piano e con che metodo di pagamento potrò accettare l'invito.

    Posso fare la play 5 solo ricaricabile? La promo è valida per l'invito? Ed è valida su sim attivata dopo la 3 fiber?
    O devo per forza fare la allin free? e deve essere quella con il vincolo a ddebito in C/C o ricaricabile?

    Non ci crederete ma oggi sono stato in 3 shop, ho chiamato pure l'operatrice 3 da una sim3 di un amico, ma nessuno è stato in grado di darmi delle risposte!

  4. #74

    Predefinito

    Per esperienza personale, Play5 attivata ad agosto e invito arrivato senza problemi

    L'obbligo di attivare particolari offerte con vincolo c'è soltanto se vieni invitato PRIMA di passare a 3.

    Se attivi una nuova SIM 3 e aspetti qualche giorno che i sistemi si normalizzino, puoi invitarla anche se ha un'altra tariffa

  5. #75

    Predefinito

    Scusate ragazzi, allo shop 3 mi hanno praticamente convinto ad attivare la Allin prima con vincolo 24 mesi, purtroppo ho letto dopo il messaggio.

    Sapete se c'è la possibilità di recedere dall'acquisto entro le 24 ore dal negozio fisico? O ormai non si può fare più nulla?

  6. #76
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di taribo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Carissimi, giusto per capire se attivo questa 3Fiber, tuttora ho una TuttoFibra Telecom a casa ed ho 3 Sim con il Profilo Tuamatic, con solo in una l'opzione All In attivata. Che succede per i Giga illimitati previsti per le Sim? Possono essere attivati sul piano tariffario Tuamatic? Grazie

  7. #77

    Predefinito

    Buonasera, mi sono iscritto al forum per chiarire qualche dubbio in quanto vorrei attivare la fibra dal sito di tre perchè ho letto che a soli 5€ è possibile avere una nuova sim con giga e minuti illimitati (non sono cliente tre attualmente).

    per prima cosa vorrei sapere se questa sim è utilizzabile in un wecube4 (bloccato solo con schede 3) che è in mio possesso; inoltre vorrei sapere se questa sim sarà una ricaricarbile o i 5€ verranno addebitati insieme alla bolleta.

    Scusate le domande ma ho chiamato il servizio clienti 3 volte e mi hanno dato 3 versioni diverse e sul sito leggendo le note ed i contratti non è andata molto meglio.

  8. #78
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betalaga Visualizza Messaggio
    Buonasera, mi sono iscritto al forum per chiarire qualche dubbio in quanto vorrei attivare la fibra dal sito di tre perchè ho letto che a soli 5€ è possibile avere una nuova sim con giga e minuti illimitati (non sono cliente tre attualmente).

    per prima cosa vorrei sapere se questa sim è utilizzabile in un wecube4 (bloccato solo con schede 3) che è in mio possesso; inoltre vorrei sapere se questa sim sarà una ricaricarbile o i 5€ verranno addebitati insieme alla bolleta.

    Scusate le domande ma ho chiamato il servizio clienti 3 volte e mi hanno dato 3 versioni diverse e sul sito leggendo le note ed i contratti non è andata molto meglio.
    Puoi usarla dove vuoi e ti va in banca il pagamento con un vincolo di 24 mesi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #79
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Ma se per caso mi faccio invitare e poi passo ad altro operatore successivamente, l'invito torna disponibile per un altro numero?

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  10. #80

    Predefinito

    No, anche perché è definitivamente terminato il periodo per gli inviti (mi sembra che l'ultima proroga fosse a fine ottobre)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social