[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti? - Pagina 4
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 98

[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexdal Visualizza Messaggio
    ho 3Fiber e ho ricevuto sulla mia sim giga illimitati.
    Ma a mia moglie e mio nipote dopo la l'invito non hanno saputo piu' nulla
    nella mia pagina area clienti 3 non compare piu' nessun banner
    prima mi dava l'elenco degli inviti adesso non più
    Dal 23 luglio 3Fiber concede Giga illimitati su un solo numero 3 con stesso intestatario della linea fissa, gli inviti non sono più contemplati.
    Se gli inviti sono stati effettuati prima di tale data il normale processo di attivazione continuerà, ma al momento non è più possibile verificarne lo stato.

  2. #32

    Predefinito

    In realtà a me continua ad essere visibile tutto, su linea 3Fiber attivata a fine giugno.

    Il banner è sparito, cosa a quanto ho capito "normale", solo dalla prima SIM invitata, che dovrebbe avere l'attivazione dell'offerta entro agosto e che ha già ricevuto il secondo SMS di conferma adesione

  3. #33

    Predefinito

    Uh, possibile che i problemi nella visualizzazione di banner ecc. fossero dovuti ad una accelerazione nei tempi e in una gestione anticipata (oggi) di quelle previste per agosto?

    Mi sono ritrovato da poco attiva l'opzione sul primo dei numeri invitati, dove era prevista l'attivazione "entro agosto":

    [3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?-screenshot-2018-07-27-22.46.15.png

  4. #34

    Predefinito

    Salve, se ho attiva una all in da 5 euro con addebito su carta ed ho 20 euro di credito sulla sim

    l'offerta verrà pagata attraverso il credito o sempre con addebito sulla carta?

    Grazie

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laimei Visualizza Messaggio
    Salve, se ho attiva una all in da 5 euro con addebito su carta ed ho 20 euro di credito sulla sim

    l'offerta verrà pagata attraverso il credito o sempre con addebito sulla carta?

    Grazie
    Sempre con addebito sulla carta, il credito residuo si utilizza per opzioni aggiuntive (come SMS) o extra.

  6. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Dal 23 luglio 3Fiber concede Giga illimitati su un solo numero 3 con stesso intestatario della linea fissa, gli inviti non sono più contemplati.
    Se gli inviti sono stati effettuati prima di tale data il normale processo di attivazione continuerà, ma al momento non è più possibile verificarne lo stato.
    buongiorno a tutti , a tale proposito volevo far presente quanto segue : nel momento dell'accettazione del contratto da me effettuata ( l'8 giugno) erano previste 5 sim illimitate, la fibra me l'hanno attivata il 27luglio e io il 28 mi sono recato allo store 3 per attivare i 5 numeri; secondo me devono valere le condizioni contrattuali pattuite, cosa ne pensate?

  7. #37

    Predefinito

    Sono d'accordo con te, deve valere quanto comunicato in fase di sottoscrizione.

    Comunque il rivenditore te ne potrebbe attivare solo una, quella che ha la funzione di "padre", poi devi essere tu a fare gli inviti.

    Se è lo stesso negozio in cui hai richiesto l'attivazione dell'offerta 3Fiber, dovrebbe poter effettuare direttamente una segnalazione al reparto di supporto rivenditori di 3 Italia, e quindi è più facile che si risolva tutto in fretta.

    Altrimenti ti consiglio di esporre dettagliatamente la situazione all'Assistenza Clienti 3 e di richiedere esplicitamente che ti siano applicate le condizioni previste al momento della sottoscrizione dell'offerta e non quelle successivamente modificate.

  8. #38

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    purtroppo non sono coperto da 3fiber neanche in adsl...c'è qualche buon anima che mi possa invitare per i Giga Unlimited? Gli inviti sono possibili solo fino al 30 Settembre.
    Ne sarei davvero grato, grazie in anticipo

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, deve valere quanto comunicato in fase di sottoscrizione.

    Comunque il rivenditore te ne potrebbe attivare solo una, quella che ha la funzione di "padre", poi devi essere tu a fare gli inviti.

    Se è lo stesso negozio in cui hai richiesto l'attivazione dell'offerta 3Fiber, dovrebbe poter effettuare direttamente una segnalazione al reparto di supporto rivenditori di 3 Italia, e quindi è più facile che si risolva tutto in fretta.

    Altrimenti ti consiglio di esporre dettagliatamente la situazione all'Assistenza Clienti 3 e di richiedere esplicitamente che ti siano applicate le condizioni previste al momento della sottoscrizione dell'offerta e non quelle successivamente modificate.


    Allora il contratto l'ho sottoscritto con l'operatrice al telefono che mi ha contattato ( c'è anche la registrazione telefonica), sulla sim "padre" la promozione me l'hanno attivata subito dopo la richiesta fatta al negozio (un'ora al massimo), il problema è sorto quando ho chiamato il 408540 (non mi consente di mandare gli inviti) e nemmeno tramite sito.
    Ho chiamato 2 volte il 133 a distanza di 3 giorni mi hanno risposto che c'era un problema sul loro software che era in fase di risoluzione e quindi neanche loro potevano mandare gli inviti al posto mio non vorrei che si inventino qualcosa per non ottemperare a quanto promesso.

  10. #40

    Predefinito

    Il problema secondo me è semplicemente che il rivenditore ha potuto attivarti solo la nuova versione, che non prevede gli inviti, quindi l'assistenza clienti credo che dovrebbe prima disattivarti quella e poi attivarti con qualche procedura "forzata" la precedente. Da lì dovrebbe poi arrivarti la possibilità di invitare 4 SIM, fino all'attuale scadenza di settembre salvo proroghe.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social