[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti? - Pagina 2
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?

  1. #11

    Predefinito

    Assolutamente sì, come da condizioni di adesione

  2. #12

    Predefinito

    FInalmente mi è arrivato il secondo SMS:

    Grazie all'invito ricevuto dal tuo amico potrai avere GIGA illimitati sulla tua offerta 3. Per aderire chiama il 408540 o vai su area clienti 3 entro il 22/07

    Però ancora su Area Clienti non compare alcun bottone per confermare la richiesta, e all'IVR continua a cadere la linea al termine della descrizione

    Se ho letto bene in giro, nei giorni scorsi avrebbero finalmente attivato i "figli" invitati a maggio e confermati a giugno, quindi immagino che abbiano terminato quella fase e ora facciano partire le conferme per quelli del mese successivo, e così via ogni mese.

    Rimane sempre e comunque uno strano e confusionario metodo, secondo me, ma se è l'unico che hanno trovato per riuscire ad assicurarsi che gli invitati abbiano effettivamente diritto alla promozione, dovremo adeguarci.

    Io però continuo a non sopportare il fatto che ci siano offerte compatibili e altre no, alcune poi non hanno problemi ad essere "offerta padre" ma non possono essere invitate come "figlio" (oltre al fatto che una lista delle incompatibilità non esiste)

  3. #13

    Predefinito

    Un'altra dimostrazione che non è che facciano le cose proprio proprio per bene

    [3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?-3fiber_unlimited_figlio_accettazione_errore_generico_ac3_m3_fc.png

    Cliccando su "voglio la promo" appare quel messaggio di errore

  4. #14

    Predefinito

    Cliccando su "voglio la promo" appare quel messaggio di errore

    Da IVR 408540 invece pare tutto OK

  5. #15

    Predefinito

    Non so se sia stato un momento di défaillance dei sistemi 3, ma oggi nel pomeriggio è stato possibile invitare una SIM con piano Play 15 Special, cosa che fino a stamattina risultava impossibile

  6. #16

    Predefinito 3fiber Unlimited - ci sono controindicazioni?

    Un collega mi ha mandato l'invito per avere giga illimitati.

    Poichè al numero dedicato all'attivazione accenna a possibili incompatibilità e condizioni, ma non riesco a trovare dettagli chiari, mi chiedo come funzioni esattamente.

    Al momento ho un piano Power 15 con opzione ALL IN VIP (chiamate illimitate, 300 sms, 30gb).

    Intanto è compatibile con la mia opzione? Nel senso: accettando continuo ad avere chiamate illimitate e 300 sms con in più giga illimitati?
    Mi costa esattamente quanto ora?
    Mi allunga la durata del vincolo con la tre?

    Altro da sapere?

    Grazie mille!

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guidoz80 Visualizza Messaggio
    Un collega mi ha mandato l'invito per avere giga illimitati.

    Poichè al numero dedicato all'attivazione accenna a possibili incompatibilità e condizioni, ma non riesco a trovare dettagli chiari, mi chiedo come funzioni esattamente.

    Al momento ho un piano Power 15 con opzione ALL IN VIP (chiamate illimitate, 300 sms, 30gb).

    Intanto è compatibile con la mia opzione? Nel senso: accettando continuo ad avere chiamate illimitate e 300 sms con in più giga illimitati?
    Mi costa esattamente quanto ora?
    Mi allunga la durata del vincolo con la tre?

    Altro da sapere?

    Grazie mille!
    L'opzione ti regala Giga illimitati sulla tua offerta senza costi aggiuntivi e senza vincoli, se il tuo collega dovesse disattivare la livrea fissa perderesti tale beneficio, ma non importa se cambia operatore sul numero da cui sei stato invitato.

  8. #18

    Predefinito

    Ciao guidoz80 e innanzitutto benvenuto sul Forum di Mondo3!

    Ti invito a leggere le due pagine del thread a cui ho unito la tua richiesta, dovresti già trovare molte risposte alle tue domande.

    Per quanto riguarda le incompatibilità, se hai ricevuto l'invito dovrebbe voler dire che la tua offerta "base" (la ALL-IN) va bene per poterci aggiungere i Giga Unlimited.

    Le uniche cose incompatibili dovrebbero quindi essere eventuali altre opzioni, tipo Super Internet o simili. Se non hai nulla di attivo, non attivarlo ora, quindi

  9. #19

    Predefinito

    Grazie mille.

    Qualcuno ha idea di come funzionano i giga all'estero? In europa al momento ho 1gb al giorno comr in italia.... attivando questa opzione avrei giga illimitati anche in europa? Se così non fosse, manterrei comunque 1gb al giorno?
    Sinceramente non pago pochissimo (rispetto alle nuove uscite, iliad e ho) ma per giga illimitati rimango (dovrei comunque aspettare fine febbraio per vincolo... valuterò poi).

    Grazie ancora

  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    FInalmente mi è arrivato il secondo SMS:

    Grazie all'invito ricevuto dal tuo amico potrai avere GIGA illimitati sulla tua offerta 3. Per aderire chiama il 408540 o vai su area clienti 3 entro il 22/07

    Però ancora su Area Clienti non compare alcun bottone per confermare la richiesta, e all'IVR continua a cadere la linea al termine della descrizione

    Se ho letto bene in giro, nei giorni scorsi avrebbero finalmente attivato i "figli" invitati a maggio e confermati a giugno, quindi immagino che abbiano terminato quella fase e ora facciano partire le conferme per quelli del mese successivo, e così via ogni mese.

    Rimane sempre e comunque uno strano e confusionario metodo, secondo me, ma se è l'unico che hanno trovato per riuscire ad assicurarsi che gli invitati abbiano effettivamente diritto alla promozione, dovremo adeguarci.

    Io però continuo a non sopportare il fatto che ci siano offerte compatibili e altre no, alcune poi non hanno problemi ad essere "offerta padre" ma non possono essere invitate come "figlio" (oltre al fatto che una lista delle incompatibilità non esiste)
    Che piano/opzioni hai sulla SIM invitata, se posso chiedere? Hai vincoli?

    Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social