[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti? - Pagina 10
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 93 di 93

[3fiber] Giga illimitati su SIM 3: come funzionano gli inviti?

Predefinito

con i sistemi di 3 non c'è certezza, comunque l'opzione a pagamento, dopo qualche mese di sospensione per mancato credito, si disattiva automaticamente del tutto. Poi dipende dai sistemi 3 in quale fase considerare non più attiva l'offerta base e disattivare l'add-on

Partecipante Mistico

Predefinito

Al giorno d'oggi se si attiva una linea fissa in fibra, si possono ottenere i giga illimitati su una sim dove non c'è nessuna offerta attiva?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    con i sistemi di 3 non c'è certezza, comunque l'opzione a pagamento, dopo qualche mese di sospensione per mancato credito, si disattiva automaticamente del tutto. Poi dipende dai sistemi 3 in quale fase considerare non più attiva l'offerta base e disattivare l'add-on

Al giorno d'oggi se si attiva una linea fissa in fibra, si possono ottenere i giga illimitati su una sim dove non c'è nessuna offerta attiva? Aggiungo che ho provato a chiamare il numero verde per attivare l'offerta e mi hanno detto che basta una sim a consumo (quindi senza bundle mensile di chiamate ed sms), il giorno dopo sono passato in negozio e mi hanno detto che occorre avere un bundle attivo. Chi ha ragione?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social