Ciao 3ntini
ho una domanda da fare, ho provato già a chiamare il numero 3 e sono passato in un negozio fisico e mi hanno dato una risposta diversa.
I giga illimitati su schedina sim, inclusa nella offerta 3fiber, valgono in tutta la comunità europea?
Vi prego aiutatemi, mi serve per lavoro.
No, la legge prevede la possibilità che l'utilizzo sia limitato ad una quantità calcolabile con una formula che parte dal prezzo pagato per l'offerta. Contando che si tratta di una opzione gratuita sulla SIM, di base potrebbero darti anche zero, quindi 7 GB mi sembra un buon compromesso
Anche volendo calcolare il totale comprensivo dell'eventuale offerta base presente sulla sim e di altre opzioni, per avere diritto a 7 GB dovresti pagare più di 26 Euro al mese...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Solo UE o Europa? Forse questo può essere utile:
Skyroam Hotspot | WiFi Wherever You Travel
Sent from my iPhone using Tapatalk
EU + eventuali paesi che hanno accettato le regole UE, Svizzera non ha accettato, Andorra non ha accettato, quindi se vai in svizzera paghi un sacco. Sicuramente l'anno prossimo in Inghilterra non si potrà piu' fare e gli inglesi avranno in cambio bollette da centinaia di sterline se attraversano la manica
Austria La Réunion Paesi Bassi Belgio Mayotte Polonia Bulgaria Germania Portogallo Cipro Gibilterra Regno Unito Croazia Grecia Repubblica Ceca Danimarca Irlanda Repubblica Slovacca Estonia Islanda Romania Finlandia Lettonia Slovenia Francia Liechtenstein Spagna Martinica Lituania Svezia Guadalupa Lussemburgo Ungheria Saint Martin Malta Guyana Francese Norvegia