Scadenza vincolo, come comportarmi?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Scadenza vincolo, come comportarmi?

  1. #1

    Predefinito Scadenza vincolo, come comportarmi?

    salve a tutti, vi descrivo brevemente la mia situazione attuale:

    Il 17 Giugno mi è scaduto il vincolo di 30 mesi dell'offerta Scegli 15, ho attiva l'opzione ALL IN 400. Mi è correttamente arrivato il primo "rimborso" come promesso, e volevo avere qualche ragguaglio in merito.

    Mi sembra di aver capito che non posso cambiare opzione per non perdere il rimborso giusto? Non ci sono altre possibilità?

    PS Nei giorni scorsi un'operatrice del 133 mi ha chiamato offrendomi il passaggio alla nuova ALL IN Prime, che però comportava un costo d'attivazione piuttosto alto (tipo 39€), io ero diffidente, sia per il costo, sia perchè sapevo che per ricevere il rimborso non dovevo "rivincolarmi" (quest'opzione ha un vincolo di 12 mesi come leggo dal sito). E' stata disonesta l'operatrice o troppo prudente io?

    Grazie in anticipo per le risposte )

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Sinceramente non so se prevede vincolo ma far pagare 39 euro per un cambio mi sembra esagerato al giorno d'oggi.

  3. #3

    Predefinito

    infatti ci sono un attimo rimasto quando l'ha detto, e ha cercato di addolcire la pillola dicendo "eh ma tanto l'ammortizza con il rimborso e blablabla" quando le ho obiettato che a quel punto tanto valeva cambiare operatore, mi ha congedato anche in modo abbastanza brusco

    Riguardo invece le condizioni per continuare a ricevere il rimborso nessuno può aiutarmi? Devo per forza rimanere con la ALL IN 400?

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxydus Visualizza Messaggio
    infatti ci sono un attimo rimasto quando l'ha detto, e ha cercato di addolcire la pillola dicendo "eh ma tanto l'ammortizza con il rimborso e blablabla" quando le ho obiettato che a quel punto tanto valeva cambiare operatore, mi ha congedato anche in modo abbastanza brusco

    Riguardo invece le condizioni per continuare a ricevere il rimborso nessuno può aiutarmi? Devo per forza rimanere con la ALL IN 400?
    Ciao, premesso che chi ti chiama è un call center e non il 133 di 3 (occhio!!!) il primo suggerimento è recati presso un negozio.
    Come seconda cosa invece tutto dipende dall'ammontare dell'anticipo che hai versato per il telefono dello scegli 15. Cambiare piano sicuramente è interessante visto i piani migliori di oggi rispetto al tuo e che i 39€ li ammortizzi si se fai un piano da 9€ con all in start che ti da più gb di quelli attuali (considerando anche la gigabank) e i minuti diventano illimitati. Spenderesti dai 5€ ai 7,50€ in meno al mese quindi recuperi circa 80€ realisticamente. Devi valutare se questa somma è più o meno del tuo anticipo e se la tariffa è sufficiente. Considera che sará mensile e non più settimanale.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    S.Dona'(Venezia)
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Ciao @daxydus posso sapere come ha funzionato la procedura?
    Ti spiego io ho finito il vincolo il 7 aprile 2018 pensavo che dal primo maggio mi arrivasse la ricarica automatica invece contattando il 133 mi hanno detto che devo aspettare una decina di giorni.
    Ad oggi non ho ancora nessuna ricarica (il mio anticipo è se non erro di 100 euro perciò 12 ricariche da 8,3 al mese)
    Dopo quanto ti è arrivata la prima ricarica?
    Gruppo Ultras Wind di Mondo3 - Tessera 0019

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social