Ciao, purtroppo chi ha già aderito all'offerta precedente (3Fiber 15 Giga) non può attivare la nuova offerta 3Fiber Unlimited.
Ho trovato scritto:
I clienti 3Fiber attivati a partire dal 11/09/17, che potranno richiedere l’attivazione sul proprio numero 3 dell’opzione 3Fiber Unlimited. In caso il cliente non abbia ancora un numero 3, potrà sottoscrivere una nuova offerta 3 su cui potrà essere attivata la promozione. Ad ogni linea fissa 3Fiber potrà essere abbinata una sola opzione 3Fiber Unlimited.
http://www.tre.it/promozioni/voce-in...giga-unlimited
L'opzione che ho ad oggi è 3fiber 15 giga e viene detto che è incompatibile.
Si dice però anche che le opzioni incompatibili devono essere disattivate per attivare 2fiber unlimited.
Attendo gentilmente l'attivazione di 3fiber unlimited al posto di 3 fiber 15 giga? Posso farlo?
Grazie a tutti
Ciao, purtroppo chi ha già aderito all'offerta precedente (3Fiber 15 Giga) non può attivare la nuova offerta 3Fiber Unlimited.
Buongiorno, vorrei una informazione.
Io ho aderito a 3Fiber quando c'era ancora la vecchia promozione 15 Giga, ma non ho attivato l'opzione in nessuna delle mie sim.
Posso usufruire dell'opzione "giga unlimited"? Il servizio clienti dice di sì, ma in negozio non riesco ad attivarla. Che fare?
Grazie, il problema è che nelle mie zone è l'unico
Niente, dice che non riesce ad attivarla.
Non so come fare.
Sperando di non andare contro il regolamento c'è qualche dealer caritatevole che potrebbe aiutarmi?
Finalmente Attiva!