3fiber unlimited anche per chi si è attivato prima? - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

3fiber unlimited anche per chi si è attivato prima?

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Si sono decisi ad attivartela?
    sì sì, dice che aveva inserito da giorni.

  2. #12

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Vi parlo della mia esperienza Ho una vecchia Tuamatic con Autoricarica +Top time e superinternet ho sempre ricevuto tra i 15 e 20€ di Autoricarica quindi non spendendo 1€ non ho mai sentito necessità di cambiarla, unica pecca sono i soli 3GB di traffico della super internet che erano un po' limitanti ma non essendoci più opzioni compatibili con il mio piano ho dovuto "resistere" fino a febbraio quando mio suocero ha attivato a casa un contatto 3Fiber avendo la possibilità di invitare 5 numer amici e donargli 15GB mese. Detto fatto nei mesi di Marzo Aprile e Maggio ho avuto i miei bei 15 GB di traffico dalla 3Fiber . A fine giugno l'intoppo l'opzione si disattiva è sto pensando per riaverla..
    Sono 3 giorni che il supporto risponde vagamente questa mattina mi è stato detto che il numero padre doveva reinvitarmi perché a causa di un disservizio l'opzione si era disattivata. Bene rifacciamo l'invito ma.sorpresa ora la mia numerazione non risulta più compatibile..vi sembra possibile?

    Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    chi riceve ulilimited fiber sulla propria usim 3 , in caso in cui chi ha proposto l'attivazione disattiva la fibra le usim 3 perdono tale promo?

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    chi riceve ulilimited fiber sulla propria usim 3 , in caso in cui chi ha proposto l'attivazione disattiva la fibra le usim 3 perdono tale promo?
    Se disattiva la fibra certo, tutte le SIM con 3Fiber Unlimited attive perderanno tale promo.
    Se invece disattiva o cambia operatore con la SIM dalla quale ha effettuato gli inviti, tenendo attiva la fibra, i Giga rimarranno illimitati sulle "SIM figlie".

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Ho la Alla In con 2 GB a settimana, passato a 3fiber ho Giga illimitati, ma come mai ho avuto adesso l'avviso che ho finito i 2GB, ? prima si consumano i giga dell'All IN? non vorrei che da ora in poi mi fanno pagare.....

    Ma sull'app ho scritto ogni mese 976.562,5 GB di traffico dati.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social